16 C
Roma

Oroscopo della settimana Branko: le previsioni dal 17 al 23 aprile 2023

Anche questa settimana tante novità in arrivo per i segni dello zodiaco. La primavera entra nel pieno e porta grandi soddisfazioni nelle questioni d’affari e di cuore. Vediamo ora quali sono le previsioni di Branko da lunedì 17 aprile a domenica 23 aprile 2023.

Ecco l’oroscopo della settimana di Branko, realizzato in rielaborazione libera dalle pubblicazioni dell’astrologo online.

Oroscopo settimanale Branko per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo della settimana Branko: Ariete

Energia da vendere per i nati sotto il segno dell’Ariete. Il mese si conclude nel migliore dei modi e vi dà la carica di affrontare con coraggio le sfide che vi attendono, mantenendo un atteggiamento positivo e consapevole del vostro valore. Anche nell’amore, non abbiate paura di rendere partecipe il partner dei vostri sentimenti.

Oroscopo della settimana Branko: Toro

Per i nati sotto il segno del Toro, questo è un momento di celebrazione e riflessione. Davanti agli obiettivi raggiunti prendetevi del tempo per voi stessi e per stare con i vostri cari, e ricaricate le energie. Questo vi aiuterà a valutare gli avvenimenti degli ultimi mesi e a capire dove e perché è stato commesso qualche errore. L’obiettivo è ripartire con più vigore.

Oroscopo della settimana Branko: Gemelli

Novità in vista per i nati sotto il segno dei Gemelli. L’arrivo di una persona nella vostra vita potrebbe dare uno scossone alla routine portando cambiamenti sia negli affari che nella vita sentimentale. Quale sarà l’esito dell’incontro spetterà a voi deciderlo, dipenderà solo dal vostro modo di affrontare la questione.

Oroscopo della settimana Branko: Cancro

I nati sotto il segno del Cancro hanno bisogno di un cambiamento: nuovi scenari, nuovi stimoli che vi facciano allontanare anche momentaneamente dal quotidiano. Prendetevi del tempo per trovare soluzioni alle faccende che continuano a impensierirvi. Magari l’illuminazione può arrivare in un luogo e in un momento del tutto inaspettato.

Oroscopo settimanale Branko per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo della settimana Branko: Leone

Coraggio da vendere per i nati sotto il segno del Leone, pronti ad osare anche nelle questioni rimaste accantonate. E’ il momento di farlo e magari approfittare per dare una svolta alla vostra vita e costruire qualcosa di nuovo. Attenti però a  non sentirvi invincibili, vi potrebbe sfuggire un comportamento poco corretto da parte di qualcuno.

Oroscopo della settimana Branko: Vergine

I nati sotto il segno della Vergine si preparino a giorni burrascosi, sia sul lavoro che nelle relazioni personali. Dovrete combattere passo passo per raggiungere i vostri obiettivi, l’arma vincente sarà la vostra determinazione capace di portarvi molto lontano.

Oroscopo della settimana Branko: Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia devono agire con attenzione, evitando nei prossimi giorni di mettere in pratica decisioni prese d’impulso che in futuro potrebbero rivelarsi poco sensate. Tenete gli occhi aperti per evitare di perdere elementi importanti che possono aiutarvi ad avere un quadro completo.

Oroscopo della settimana Branko: Scorpione

I nati sotto il segno dello Scorpione si trovano davanti al dilemma di far coincidere i desideri con la realtà. L’importante è non abbandonare i sogni anzi coltivarli sempre, rimanendo però sempre devoti alla razionalità. Il futuro vi darà grandi soddisfazioni, fate tesoro di quanto imparato finora e tenete aperta la mente anche a qualche piccolo cambiamento.

Oroscopo della settimana Branko per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo della settimana Branko: Sagittario

I nati sotto il segno del Sagittario devono cominciare a guardarsi intorno e magari iniziare ad apportare qualche cambiamento di percorso. Siete sicuri di voi stessi e avete molto da dare sia in ambito professionale che sentimentale, quindi credete di più nelle vostre capacità.

Oroscopo della settimana Branko: Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno devono tenere gli occhi aperti per evitare che altri approfittino del loro lavoro e dei loro sforzi. Le vostre capacità sono evidenti a tutti, ma non impigritevi anzi continuate a lavorare sodo per raggiungere i vostri obiettivi. Qualche tensione in amore.

Oroscopo della settimana Branko: Acquario

Per i nati nell’Acquario, novità in arrivo dopo un periodo un po’ piatto ecco che all’orizzonte si prospetta un incontro da togliere il fiato. Potrebbe essere solo un’avventura, ma varrà comunque la pena di provare il brivido. Senza aspettarsi nulla di più, altrimenti potreste rimanere scottati.

L’oroscopo della settimana Branko: Pesci

Momento di incertezza per i nati sotto il segno dei Pesci. Parliamo di questioni di cuore. Non siete più certi delle vostre scelte e sentite di aver lasciato i vostri sentimenti in un cassetto per troppo tempo. L’unico modo per risolvere la situazione è essere onesti con voi stessi e parlare a cuore aperto con il partner. Apritevi come non avete fatto mai e vedrete che riuscirete a raggiungere l’obiettivo. Capire se c’è ancora motivo per proseguire la relazione oppure voltare pagina.

(eg)

ULTIME NOTIZIE

Urbis – Il lago che non c’era – Puntata di Sabato 1 Giugno 2024

URBIS, storie e volti della città eterna, torna nella zona di Roma Est e...

Il Lago Bullicante

Andiamo su via Prenestina in quello che è il lago Bullicante, noto anche come...

Il Real Madrid vince la Champions League 2024

Il Real Madrid sul tetto d'Europa, la squadra di Carlo Ancelotti batte in finale...

Roma Summer Fest, al via la nuova stagione

Il Roma Summer Fest apre la sua stagione dei concerti in cavea con l'attesissimo...

Continua a leggere su radioroma.it

LEGGI ANCHE

Urbis – Il lago che non c’era – Puntata di Sabato 1 Giugno 2024

URBIS, storie e volti della città eterna, torna nella zona di Roma Est e...

Il Lago Bullicante

Andiamo su via Prenestina in quello che è il lago Bullicante, noto anche come...

Il Real Madrid vince la Champions League 2024

Il Real Madrid sul tetto d'Europa, la squadra di Carlo Ancelotti batte in finale...