Ricerca nel Sito

Un guasto sulla linea dell’Alta velocità Roma-Napoli fa registrare ritardi fino a 130 min

Un guasto sulla linea dell’Alta velocità Roma-Napoli fa registrare ritardi fino a 130 min

Un martedì nero per chi si trova a viaggiare oggi. Disagi sulla linea Napoli-Roma con cancellazioni e ritardi.

Per i viaggiatori sulla Napoli-Roma oggi non è un buongiorno. A causa di un inconveniente tecnico, molti treni stanno subendo delle cancellazioni o dei ritardi. Un guasto sulla linea dell’Alta velocità Roma-Napoli sta facendo registrare ritardi fino a 130 minuti.

Come comunica Trenitalia, “La circolazione è fortemente rallentata per un inconveniente tecnico alla linea elettrica nei pressi di Anagni”.

I treni Alta Velocità “possono essere instradati sulla linea convenzionale via Cassino e via Formia e registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti”.

Treni Alta Velocità direttamente coinvolti e con un maggior tempo di percorrenza superiore a 60 minuti: