Ricerca nel Sito

Superenalotto, 51mila euro a Latina: quattro 5 centrati nel Lazio

Superenalotto, 51mila euro a Latina: quattro 5 centrati nel Lazio

rapina.soldi.free

La fortuna torna nella provincia pontina dopo il colpo da oltre 640mila euro a Terracina dei giorni scorsi. Nel fine settimana appena trascorso, il Superenalotto ha premiato la città capoluogo: a Latina è stato realizzato un 5 da 51.189,62 euro, confermando il momento favorevole per il territorio.

La schedina vincente a Latina

L’estrazione fortunata è quella di venerdì 5 giugno. La vincita più alta del week end, pari a 51.189,62 euro, è stata centrata a Latina con una giocata effettuata nel punto vendita “Il Nuovo Toscano” in viale Pierluigi Nervi. Il premio si inserisce in una serie di risultati positivi registrati in questi giorni nel Lazio, a conferma di un’attenzione crescente per il concorso anche a livello locale.

Altri colpi nel Lazio e jackpot in crescita

Nell’estrazione di sabato sono arrivati altri tre 5 da 16.377,62 euro ciascuno: uno a Roma, uno a Frascati e un terzo a Piedimonte San Germano. Non è stato invece centrato il 6. L’ultimo jackpot era stato vinto il 22 maggio dello scorso anno a Desenzano del Garda (BS) per 35,4 milioni di euro, dato che resta il più recente per la combinazione completa.

Per la prossima estrazione, in programma oggi, lunedì 8 giugno, il jackpot sale a 176,1 milioni di euro. L’attenzione resta alta in tutto il Lazio dopo il doppio colpo tra Terracina e Latina, con l’auspicio di nuovi risultati positivi nelle prossime giocate.