Ricerca nel Sito

Grande Fratello Vip, crisi nera tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: ecco cosa è successo

Grande Fratello Vip, crisi nera tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: ecco cosa è successo

oriana-marzoli

Nuovi problemi di coppia al Grande Fratello Vip. Stavolta è il momento degli Oriele che si sono affrontati senza mezze misure in un botta e risposta di recriminazioni e accuse che sembra condurli verso la rottura. Lo scontro all’indomani del trionfo di Oriana scelta dl pubblico come prima finalista del GF Vip 7. Non è una novità che Oriana Marzoli abbia bisogno di attenzioni, ma ultimamente ne ha avute pochine da Daniele Dal Moro. E così la modella sudamericana si sfoga con il partner cercando di spiegargli i suoi bisogni. Dal canto suo Daniele se la prende con la ragazza alla "ricerca dell'approvazione degli altri" anche con Antonella e lancia la frecciatina: "Basta, sei ridicola. Tanto sei già in finale".

Oriana Marzoli: "Ho bisogno di sentirmi desiderata"

Tutto inizia con un tentativo di chiarimento da parte di Oriana Marzoli che spiega: "Sono due settimane che ti dico che ti vedo un po' lontano da me, tu mi hai detto che non era così. Sono due settimane che non stiamo più insieme, questo è vero. È un dato di fatto". Daniele non è d’accordo al riguardo ma Oriana lo stoppa subito e prosegue: “Tu puoi pensarla come vuoi, ma fammi parlare perché ne ho bisogno, lo devo fare. Non mi sei più stato vicino come prima, quando ero molto felice, questa cosa non mi fa stare bene, te l'ho detto già una volta. Non basta stare nella stessa casa, stare insieme vuol dire passare del tempo con l'altra persona. E adesso non è così. Capisco che fai quello che ti senti di fare, ma per me non è abbastanza. Per come sono fatta io, le cose non dovrebbero essere così, ma per te sicuramente è tutto perfetto. Per me no. Io ho bisogno di più attenzioni, di sentirmi desiderata, che l'altra persona mi consideri".

Daniele Dal Moro: "Tanto sei già in finale, basta cercare l'approvazione degli altri"

Finita la chiacchierata Oriana Marzoli, ha deciso di condividere le sue difficoltà con Antonella Fiordelisi. Un momento di confidenza notato subito da Daniele Dal Moro che è sbottato contro Oriana: "Basta, andare a cercare approvazione negli altri. Basta, sei ridicola. Tanto sei già in finale, basta cercare l'approvazione degli altri. Basta, parlare con la gente, impara a tenere le cose per te. Non è la prima volta che te lo dico. Vuoi che ti dica cosa dicono gli altri a me di te?".

Il Daniele furioso ha continuato: "Mi sono stufato di parlare con una persona che parla con gli altri. Vai a parlare con Edoardo e gli altri. Mi fa ridere che tu ti sia arrabbiata mille volte perché parlavo delle nostre cose davanti agli altri e tu stai facendo lo stesso. Racconti tutti i cavoli tuoi ad Antonella con cui fino a l'altro ieri ti scannavi. Questa situazione mi sembra ridicola, ora non ho voglia di ascoltarti. Continua a parlare con Edoardo e Antonella, una coppia da cui prendere esempio. Ti è chiaro che va bene così e non ho più voglia di discutere? Basta".

(eg)