Ricerca nel Sito

Alatri, scontro sulla S.S. 155: auto medica ribaltata

Alatri, scontro sulla S.S. 155: auto medica ribaltata

ambulanza 1

Paura nel pomeriggio di martedì 2 giugno sulla S.S. 155 per Fiuggi, nel territorio di Alatri. Un violento impatto tra un’auto medica e una Audi A3 ha provocato il ribaltamento del mezzo di soccorso e rallentamenti al traffico in direzione Frosinone.

Dinamica e coinvolti

Secondo quanto ricostruito, lo scontro è avvenuto intorno alle 15:20 lungo la Strada Statale 155. Per cause in fase di accertamento da parte delle autorità, i due veicoli sono entrati in collisione e l’auto medica si è capovolta sulla carreggiata. A bordo del mezzo sanitario viaggiavano un infermiere di 30 anni e un medico di 50 anni. Sull’Audi A3 si trovavano due coniugi residenti a Frosinone: la conducente, 74 anni, e il marito di 75 anni.

Soccorsi e viabilità

I soccorsi sono arrivati tempestivamente e hanno prestato assistenza alle quattro persone coinvolte. Nonostante la dinamica apparisse grave, tutti hanno riportato ferite lievi. Dopo le prime cure, i feriti sono stati trasportati all’ospedale di Frosinone per ulteriori accertamenti e medicazioni. La circolazione sulla S.S. 155 per Fiuggi ha subito rallentamenti per consentire messa in sicurezza della sede stradale e rilievi.

Accertamenti in corso

Le cause dell’incidente sono al vaglio delle autorità competenti, che hanno effettuato i rilievi di rito sul posto. Le operazioni hanno richiesto la parziale chiusura della carreggiata fino al completo ripristino delle condizioni di sicurezza lungo il tratto interessato nel comune di Alatri.