Ricerca nel Sito

Aggredisce l’ex moglie in strada a Guidonia Montecelio: arrestato 31enne

Aggredisce l’ex moglie in strada a Guidonia Montecelio: arrestato 31enne

Aggredisce_l_ex_moglie_in_strada_a_Guidonia_Montecelio__arrestato_31enne

Un 31enne egiziano è stato arrestato a Guidonia Montecelio dopo aver aggredito in strada l’ex moglie e averle sottratto il telefono. L’episodio, ricostruito dagli investigatori, è avvenuto nella serata del 6 maggio e si inserisce in una vicenda familiare già segnata da separazione e denunce.

L’aggressione e la fuga interrotta dagli agenti

Secondo quanto accertato, la donna stava camminando quando è stata raggiunta dall’ex marito, che l’avrebbe afferrata per le spalle e colpita. In preda alla paura ha contattato il 112, ma l’uomo le ha strappato il cellulare di mano ed è scappato. Durante la fuga avrebbe tentato di disfarsi del telefonino; gli agenti lo hanno raggiunto poco dopo e lo hanno arrestato.

La denuncia e le cure in ospedale

La vittima è stata soccorsa e accompagnata in ospedale. In sede di denuncia ha riferito di essersi separata dal marito a gennaio, stanca dei maltrattamenti in famiglia e già in passato rivoltasi alle forze dell’ordine. L’uomo è stato trasferito al carcere di Rebibbia, a Roma.

Arrestato 31enne

Nei confronti del 31enne sono state ipotizzate le accuse di maltrattamenti in famiglia, rapina e lesioni personali. La ricostruzione coincide con quanto emerso nell’immediatezza dei fatti e con le dichiarazioni rese dalla donna agli inquirenti.