19 C
Roma

Civitavecchia, auto contro un muro sull’Aurelia: soccorse due donne e una bimba

Auto esce fuori strada e si schianta contro il muro della sede della polizia stradale. E’ successo in via Aurelia nord a Civitavecchia nel pomeriggio di domenica 26 maggio. A bordo due donne e una bimba di sette mesi che sono state soccorse e portate in ospedale.

Civitavecchia, auto esce fuori strada e finisce contro un muro sull’Aurelia

Sono in corso d’accertamento le cause dell’incidente avvenuto ieri alle 17.30 circa sul litorale a nord di Roma. Una vettura di media cilindrata, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada, finendo la corsa contro il muro perimetrale della caserma della Polizia Stradale.

Soccorse due donne e una bimba

Sul mezzo due donne ed una bimba di sette mesi che sono state subito portate all’ospedale di Civitavecchia. Le condizioni di salute sono al vaglio dei sanitari. Oltre al personale del 118, sul posto è intervenuta anche la Polizia locale per i rilievi del caso e i vigili del fuoco di Civitavecchia che hanno messo in sicurezza la vettura incidentata e l’area dell’incidente.

Pedone investito

Solo pochi giorni fa un grave incidente è avvenuto sempre a Civitavecchia. Un uomo è stato investito mentre attraversava la strada, in via Aurelia sud all’altezza del porto Riva di Traiano, da un’automobilista al volante di una Lancia Y, poi identificato. La vittima un italiano di 50 anni, è stato trasportato in elisoccorso al policlinico Gemelli dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Quattro morti nel weekend sulle strade di Roma

Due motociclisti morti a poche ore di distanza e altre due persone decedute dopo essere state investite. E’ il tragico bilancio degli ultimi due giorni sulle strade di Roma. Una scia di sangue che inizia venerdì sera quando un 65enne è stato investito e ucciso da una Volkswagen Up guidata da una ragazza.

L’uomo stava chiacchierando con degli amici in zona Tuscolano quando l’auto lo ha travolto uccidendolo sul posto. Ferito ma non in pericolo di vita un altro uomo trasportato in ospedale. Ha perso la vita invece nel parcheggio del santuario delle Tre Fontane un 73enne investito per cause in corso d’accertamento dalla moglie durante una manovra.

Ieri due vittime a distanza di 6 ore l’una dall’altra: due motociclisti morti tra Monteverde e la via del mare. Domenica notte un ragazzo di 24 anni ha perso la vita sulla circonvallazione Gianicolense schiantandosi con lo scooter contro un albero. Nel pomeriggio sulla via del Mare all’altezza di Tor di Valle un centauro 30enne è deceduto dopo lo scontro con una Fiat Tipo.

ULTIME NOTIZIE

Albania-Spagna, le probabili formazioni

Spagna già sicura del primo posto nel girone affronta l'Albania, ancora un corso per...

Lazio, Moggi (ag. Immobile): “Ciro-Lazio un matrimonio destinato a durare”

Lazio, Moggi (ag. Immobile): "Andremo sino alla scadenza" Alessandro Moggi, procuratore di Ciro Immobile, capitano...

UEFA EURO 2024, oggi si chiude il girone degli azzurri

UEFA EURO 2024, il programma del 24 giugno Ancora tutto aperto nel girone degli azzurri...

Incidente stradale a Roma, muore motocicilista di 56 anni

Incidente a Roma, ancora una volta una persona perde la vita sulle strade della...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Incidente stradale a Roma, muore motocicilista di 56 anni

Incidente a Roma, ancora una volta una persona perde la vita sulle strade della...

Operaio precipita dal tetto del capannone e muore: Valerio aveva 29 anni

Ancora una tragedia sul lavoro. Dopo Satnam Singh una nuova vittima di un incidente...

Civitavecchia, incendio di rifiuti nel cortile ditta di smaltimento: colonna di fumo nero

Colonna di fumo nero e forte odore di plastica bruciata nell'area della zona industriale...