21.6 C
Roma

Roma, investe il marito nel parcheggio del santuario: morto 73enne

E’ finita in tragedia la visita al santuario delle Tre Fontane a Roma per una coppia di pensionati. Una manovra nel parcheggio dell’istituto religioso e l’uomo è stato investito dalla moglie che si trovava al volante di una Fiat 600. Inutili i tentativi dei soccorsi, il personale medico del 118 intervenuto non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo di 73 anni. Il dramma è avvenuto nel pomeriggio di ieri sabato 25 maggio intorno alle 16.30.

Roma, investe il marito nel parcheggio del santuario: morto 73enne

Secondo una prima ricostruzione l’uomo sarebbe morto sul colpo investito dall’auto che ha finito la corsa contro un albero. Sul posto le pattuglie della polizia locale e anche i vigili del fuoco per liberare il corpo dal veicolo. Non ha avuto bisogno delle cure mediche la moglie; sotto shock, ma illesa dopo l’incidente.

Indagini in corso

Sono in corso le indagini degli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Un fatale errore ma anche un malfunzionamento dell’auto.

Al momento l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un investimento accidentale. Non è chiaro inoltre se l’uomo fosse caduto a terra prima di essere travolto. Potrebbe aver avuto un malore prima di finire sotto l’auto guidata dalla moglie.

Fondamentali per ricostruire quanto accaduto potrebbero essere le eventuali testimonianze di chi era presente al momento della tragedia. Ma anche le immagini delle telecamere di video sorveglianza presenti nell’area potrebbero restituire agli investigatori elementi utili per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Il precedente

Ancora una tragedia sulle strade di Roma. Lo scorso sabato le pattuglie della Polizia Locale del I Gruppo Centro sono intervenute intorno alle 23.15 in via Suor Maria Mazzarello, altezza civico 13 in zona Tuscolano per l’investimento di due uomini. Vittima dell’impatto con una Volkswagen Up guidata da una ragazza di 19 anni, è stato un uomo di 65 anni che stava chiacchierando con alcuni amici.

L’uomo è morto sul posto mentre l’altra persona investita, un uomo di 61 anni, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale S. Giovanni. Non sarebbe in pericolo di vita. Tuttora in corso le indagini da parte della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. L’automobilista, illesa, è stata accompagnata all’ospedale San Giovanni per gli accertamenti sullo stato alcolemico e tossicologico.

ULTIME NOTIZIE

Il Quartiere Coppedè

Il Quartiere Coppedè, il più intrigante e misterioso dei quartieri romani. I simboli del Coppedè Con...

SPECIALE – Grand Prix Storico di Roma, sport e passione allo Stadio dei Marmi

Il bianco brillante dei marmi del Foro Italico ha fatto da sfondo al 3°...

Anna Magnani, icona della cinematografia mondiale ed immagine della Città Eterna: da 10 anni si rinnova il suo mito attraverso un prestigioso Premio

Quando, il 26 settembre del 1973, ad appena 65 anni dovette arrendersi ad un feroce tumore...

Anzio, avvicinano anziani al centro commerciale e li derubano: arrestate 2 ragazze. Caccia alle complici

Avvicinavano gli anziani in visita al centro commerciale di Anzio e con la scusa...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Nuovi roghi alle porte di Roma: incendi a Tor Vergata e Campagnano

Ancora incendi a Roma e provincia. Due i roghi divampati nelle ultime ore che...

Roma, incidente sulla Casilina tra due auto e uno scooter: morto 34enne

Grave incidente stradale nella serata di ieri in via Casilina a Roma. Un ragazzo...

Trastevere, auto sbaglia manovra e finisce sui tavoli del ristorante: ferita bimba

Momenti di paura in via della Paglia a Roma nel cuore di Trastevere. Un'auto...