Home NOTIZIE CRONACA Incidente grave in via Aurelia a Roma: morta una donna

Incidente grave in via Aurelia a Roma: morta una donna

incidente pirata della strada

Un tragico incidente si è verificato, ancora una volta, in una delle strade di Roma. Mercoledì 3 aprile un episodio in zona Aurelia ha portato alla morte di una donna di 40 anni, coinvolta in un grave incidente stradale. La tragedia si è consumata intorno alle 16 in via Aurelia Antica, all’altezza del civico 112, e ha coinvolto tre veicoli: una Toyota Yaris guidata da una donna di 55 anni, una Peugeot 208 condotta da una 34enne e un motoveicolo Honda SH125, alla cui guida si trovava la donna deceduta. Le autorità competenti sono immediatamente intervenute sulla scena per gestire la situazione e avviare le indagini necessarie.

Le indagini in corso per stabilire la dinamica dell’incidente

Dopo l’incidente, entrambe le conducenti degli autoveicoli coinvolti sono state trasportate presso gli ospedali locali per sottoporsi agli esami tossicologici di routine.

Nel frattempo, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del Gruppo XII Monteverde stanno conducendo approfondite indagini per determinare l’esatta dinamica dell’accaduto e comprendere le circostanze che hanno portato a questa tragedia.

Incidente in via Vigna Murata

L’incidente odierno segue di una settimana quello che si è verificato in via Vigna Murata, nelle prime ore del mattino di mercoledì 27 marzo.

Un giovane alla guida di una Mini Cooper ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro un albero e un segnale stradale. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio in condizioni critiche.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane ha perso improvvisamente il controllo dell’auto, impattando contro un albero e un segnale stradale.

Le indagini sono state condotte dal personale del VIII gruppo Tintoretto della Polizia Locale, mentre la strada è rimasta chiusa per ore per consentire i rilievi e la pulizia.