Home NOTIZIE CRONACA Roma, spari in pieno giorno alla Magliana: gambizzato un uomo

Roma, spari in pieno giorno alla Magliana: gambizzato un uomo

Roma, spari in pieno giorno alla Magliana: gambizzato un uomo
immagine di repertorio

Ancora spari sulle strade di Roma. Un uomo di 56 anni è stato ferito da colpi d’arma da fuoco in via Pian due Torri zona Magliana. L’uomo colpito alle gambe è stato soccorso e trasportato in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita.

Roma, spari in pieno giorno alla Magliana: gambizzato un uomo

I fatti sono accaduti intorno alle 9.30 di oggi lunedì 25 marzo in via Pian due Torri, quadrante sud della Capitale. Secondo una prima ricostruzione l’uomo è stato attinto da colpi di pistola e rimasto in strada ferito alle gambe.

Leggi anche: Roma, pistole nelle scatole per scarpe e fucile sotto il letto del figlio: 165 armi sequestrate e ritirate

La vittima è stata quindi soccorsa e trasportata dai sanitari del 118 in codice rosso all’ospedale San Camillo. Al’arrivo dell’ambulanza l’uomo era cosciente. Sarà ascoltato nelle prossime ore dagli investigatori per cercare di ricostruire quanto accaduto ed avere informazioni sugli aggressori.

L’allarme lanciato da una residente

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia allertate da una chiamata al 112 di una residente. La donna era in casa quando ha sentito gli spari e si è affacciata alla finestra per capire cosa stesse succedendo. Così guardando in strada ha visto un uomo a terra ferito. Secondo quanto riporta il Messaggero gli aggressori sarebbero fuggiti in auto.

Indagini in corso

Sono iniziate subito le indagini con la polizia scientifica sul posto per cristallizzare la scena della sparatoria. Secondo quanto si apprende è in corso l’acquisizione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza presenti nella zona per cercare elementi utili a rintracciare i banditi. Le indagini sono aperte a tutto tondo, non si esclude alcuna pista. Indaga la polizia del distretto San Paolo e la squadra mobile.