Ancora una tragedia sulle strade di Roma. Questa mattina un ragazzo di 22 anni ha perso la vita in un incidente su via dei Due Ponti quadrante nord della Capitale. Nello scontro con un autocarro il giovane in sella ad uno scooter è carambolato sull’asfalto ed è morto sul posto. Il conducente si è fermato a prestare soccorso ed è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti di rito.
Roma, incidente tra scooter e furgone su via Due Ponti: morto 22enne
L’incidente mortale è avvenuto alle 12.30 circa di oggi mercoledì 13 marzo in via dei Due Ponti, all’intersezione con via Bomarzo, dove uno scooter Piaggio Liberty 125 si è scontrato con un autocarro Peugeot.
Leggi anche: Ostia Antica, blocca bus per salire fuori fermata e litiga con l’autista: denunciato 21enne
Il ragazzo alla guida dello scooter, un 22enne, è deceduto sul posto. Inutili i tentativi di soccorso dei sanitari del 118 arrivati sul posto. Il conducente dell’autocarro, che si è fermato subito dopo l’impatto è stato trasportato in ospedale per i test di rito su alcool e droga.
Strada chiusa
Sul posto intervenuti gli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi. Sono in corso gli accertamenti da parte dei caschi bianchi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Ulteriori pattuglie intervenute in ausilio per le chiusure stradali, ancora in atto, necessarie per i rilievi del caso. Al momento via dei Due Ponti è chiusa nel tratto di strada tra Via Oriolo Romano e Via Flaminia in direzione Flaminia.
Il precedente
Solo due giorni fa un altro grave incidente è avvenuto a Roma con due persone ferite nell’impatto tra una Lancia Y e una Renault Megan. Lo scontro è avvenuto in via Nomentana all’altezza di via Alessandro Torlonia alle 23 circa dello scorso 11 marzo.
Una delle due auto si è ribaltata ed è servito l’intervento dei vigili del fuoco per soccorrere le persone intrappolate. I feriti fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto la polizia locale di Roma per i rilievi e i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti in ospedale.