Eataly Roma Termini, apre lo store alla stazione: il prestigioso brand della ristorazione centra un target importante, aprendo un punto di ristoro all’interno della principale stazione capitolina.
Roma, si sa, è uno snodo cruciale per ogni brand: Eataly, che si prefigge l’obiettivo di divulgare la culinaria made in Italy, ovviamente non può che passare tramite la Capitale.
Roma, Eataly apre a Termini: tutte le informazioni
E Termini è un punto nevralgico, ovviamente: prima stazione romana, prima stazione per grandezza a livello nazionale. Ora, Eataly c’è.
Eataly Roma Termini, apre alla stazione
Eataly Roma Termini, come sarà lo store
Lo store, collocato nella terrazza al primo piano, permette una vista panoramica su Piazza dei Cinquecento tramite vetrate perimetriche nell’area. Una posizione strategica, moderna che farà dell’esperienza di Eataly uno snodo per tutti i visitatori.
Nello specifico: oltre 200 posti, di cui 100 a sedere, il punto vendita garantisce varie opzioni gastronomiche per i gusti di tutti. Una caffetteria accogliente, un banco della pizza tipico della cucina italiana, e prodotti tipici del made in Italy tutti da gustare.
Eataly Roma Termini, le parole del CEO
Il CEO di Eataly Group, Andrea Cipolloni, ha parlato della nuova apertura: “Aprire Eataly a Termini ci consente di avvicinarci a moltissimi viaggiatori che transitano o persone che lavorano nella più importante stazione d’Italia.”
“Abbiamo condensato in questo format tutta la qualità della nostra ristorazione per offrire un servizio destinato a chi cerca un punto di riferimento per l’enogastronomia italiana, caratterizzato dalla nostra selezione accurata di materie prime e dalla nostra attenzione ai processi di lavorazione.”
Questo nuovo store è il 50esimo il totale degli Eataly nel mondo, dando conferma del successo globale del brand che continua a affermare la passione per la cucina italiana autentica.
Per posizione, questo punto vendita potrebbe essere un riferimento per gli amanti del cibo della Città Eterna.