Home NOTIZIE SPORT Lazio-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla in tv

Lazio-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla in tv

La Lazio deve rialzarsi, anche in campionato. Dopo la vittoria in Champions con il Celtic che ha regalato ai biancocelesti l’accesso agli ottavi di finale, la squadra di Sarri sabato 2 dicembre alle 18:00, allo stadio Olimpico, affronta il Cagliari.

La vittoria contro il Celtic, ha regalato alla Lazio un rinnovato spirito e fiducia, un sollievo dopo la sconfitta di Salerno. Dall’altra parte, il Cagliari arriva al match dopo il pareggio interno con il Monza nella scorsa settimana. In classifica, la Lazio si trova a metà tabellone con 17 punti, mentre il Cagliari è impelagato nei bassifondi a quota 10.

Lazio-Cagliari, probabili Formazioni

maglia lazio 2023 2024 1

Per la Lazio, potrebbe esserci un avvicendamento tra Hysaj e Marusic in difesa, mentre Immobile e Pedro sono pronti a riprendersi una maglia da titolare. La conferma di Rovella in regia è ancora in dubbio.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Goldaniga,Augello; Deiola, Prati, Makoumbou; Viola; Petagna, Luvumbo. All. Ranieri.

Infortunati della Lazio

Casale e Romagnoli sono ancora ai box. Il primo deve fermarsi per un’altra settimana a causa di una lesione muscolare all’adduttore, mentre il secondo ha una distrazione al polpaccio con previsti 10 giorni di stop. Patric e Gila giocheranno la terza partita consecutiva, mentre Zaccagni, ancora infortunato all’anca dopo la partita di Salerno, richiederà ulteriori accertamenti e riposo. Tornano Luis Alberto (squalificato nell’ultima di campionato) e Vecino (assente in Champions), ma Rovella è in dubbio a causa di un problema fisico.

Dove Vedere Lazio-Cagliari in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN. Gli appassionati possono guardare la partita scaricando l’app di DAZN su una smart TV compatibile, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast o console PlayStation e Xbox. In alternativa, è possibile seguire la partita tramite TIMVISION Box. Coloro che hanno sia un abbonamento a DAZN che a Sky potranno sintonizzarsi sul canale 214 di Sky attivando Zona DAZN.