Home NOTIZIE SPORT Infortunio Romagnoli, non gioca contro la Salernitana: quando torna

Infortunio Romagnoli, non gioca contro la Salernitana: quando torna

L’infortunio di Romagnoli terrà fermo il difensore nella gara contro la Salernitana. L’ex Milan dà forfait per la gara di sabato. Oggi non si era allenato con il gruppo, preferendo una fase di lavoro personalizzata, ma alla fine ha dovuto arrendersi: contro la Salernitana non ci sarà.

Difficile capire i tempi di recupero di Romagnoli, la Lazio, infatti, non ha comunicato niente sul suo infortunio. Ma il problema fisico non dovrebbe essere serio, visto che il difensore oggi si è allenato, seppur a parte.

Senza Romagnoli è emergenza difesa

casale2.Ok

Sarri dovrà far fronte a una vera e propria emergenza difensiva. Oltre a Romagnoli, infatti, si è fermato di nuovo anche Casale. Quest’ultimo, fermo per un problema all’adduttore destro, aveva appena fatto il suo ritorno in gruppo dopo un mese di stop, ma ora rischia di doversi fermare nuovamente per altri 20 giorni.

Torna Gila

Senza Romagnoli e Casale, Sarri si affida all’ormai insostituibile Patric. Al suo fianco tornerà a vedersi Gila, dopo un lunghissimo periodo in cui lo spagnolo non è stato schierato da Sarri. Arrivato a Roma lo scorso anno, Gila in questa stagione è sparito dai radar.
Ora, però, toccherà a lui rimpiazzare Romagnoli. Dovrà farlo contro la Salernitana, squadra che fa della fase offensiva il suo punto di forza, soprattutto quando gioca Dia, in dubbio però per la gara di sabato.

Patri, intanto, Patric, al canale Twitch di El Desmarque ha raccontato: “Nel 2022 potevo andarmene gratis, pensavo che mi avrebbe fatto bene giocare in Spagna in un campionato in cui non avevo giocato e dove mi sarebbe piaciuto giocare, ma alla fine non ho fatto il passo perché qui mi sono sempre sentito a mio agio e rispettato e ho deciso di restare. A oggi sono ancora felice”.