Home NOTIZIE SPORT Bologna-Lazio, probabili formazioni e dove vederla in tv

Bologna-Lazio, probabili formazioni e dove vederla in tv

Lazio-Roma Mourinho: un pareggino
Lazio-Roma Mourinho: un pareggino

Venerdì 3 novembre, alle ore 20:45, la Lazio sfida il Bologna nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Una partita promette emozioni, con entrambe le squadre che cercano di raggiungere i propri obiettivi stagionali.

I padroni di casa, guidati da Thiago Motta, stanno attraversando un buon periodo di forma e puntano a qualificarsi per una competizione europea nella prossima stagione. Il Bologna, infatti, sta dimostrando di essere una squadra in grado di competere con chiunque.

Come arriva la Lazio

lazio

La Lazio arriva alla sfida con il Bologna dopo la decisiva vittoria con la Fiorentina all’Olimpico. Tre punti, arrivati grazie al gol decisivo di Immobile dal dischetto, che hanno rilanciato le ambizioni biancocelesti di raggiungere di nuovo un posto in Champions.

In campionato la Lazio ha ripreso a correre. Solo la brutta prestazione con il Feyenoord ha macchiato un periodo di forma positivo per la squadra di Sarri, che con la Fiorentina è stata più cinica che bella, resistendo agli insistenti attacchi viola e sferrando solo alla fine l’affondo decisivo.

Bologna-Lazio in tv e streaming

Per quanto riguarda la visione della partita, i tifosi potranno seguirla in diretta televisiva su Sky. In alternativa, la partita sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Dazn. Questi due broadcaster condividono l’esclusiva di trasmettere tre partite per ogni turno di Serie A, e l’anticipo di venerdì 3 novembre è una di queste imperdibili sfide.

Dopo l’assegnazione dei nuovi diritti televisivi, l’accordo tra Sky e Dazn è stato rinnovato fino alla stagione 2028/2029, garantendo ai tifosi la possibilità di godere delle partite di calcio italiane per molti anni a venire.

La probabile formazione della Lazio

Contro il Bologna Sarri non potrà contare solo sull’infortunato Casale, che dovrebbe ritrovare il campo solo dopo la sosta. Per il resto, tutti disponibili. Probabile che l’allenatore effettuerà alcuni cambi rispetto alla gara con la Fiorentina. A partire dall’attaccante: Immobile scalpita per ritrovare spazio dal primo minuto. A centrocampo Kamada potrebbe prendere il postto di Guendouzi. In difesa ballottaggio tra Lazzari e Hiysai.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Kamada, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.