Reagisce a una rapina al Pigneto e va a finire in ospedale. in seguito, l’autore della rapina è stato intercettato e arrestato dalla polizia di Stato.
Reagisce a una rapina, finisce in ospedale
Ha tentato di reagire a una rapina, ma è stato aggredito dal ladro che lo ha fatto finire in ospedale. È quanto accaduto in piazzale Prenestino, al Pigneto.
Leggi anche: Roma, aggredisce l’ex fidanzata per strada e poi si presenta a casa: lei scappa e lo fa arrestare
Un 35enne cittadino del Marocco aveva notato la vittima intenta a comprare sigarette presso un distributore automatico.
Si è dunque avvicinato e senza farsi notare si è impossessato del suo telefono cellulare, riposto dalla nella tasca di dietro dei pantaloni.
L’uomo rapinato ha provato a seguire il marocchino, ma dopo averlo trovato è stato aggredito dal 35enne che nel tentativo di fuggire le ha schiacciato i piedi, torto il mignolo della mano destra e poi scagliato contro una bottiglia di vetro.
Leggi anche: Operatore del treno Roma-Lido aggredito per il ritardo dovuto al nubifragio: si accascia e finisce in ospedale
Reagisce a una rapina, la dinamica
Recuperato il cellulare di cui l’autore del reato si era disfatto durante la fuga, la vittima si è presentata al pronto soccorso dell’ospedale Vannini dove è stata refertata con una diagnosi di 10 giorni.
Sono partite le indagini per intercettare il soggetto. La zona interessata è stata analizzata dalle auto della polizia, e gli agenti avevano già acquisito le immagini di videosorveglianza.
L’autore della rapina è stato intercettato e arrestato con applicazione della custodia cautelare in carcere.