Home NOTIZIE ATTUALITÀ Follia sulla Salaria: pietre contro auto e bus

Follia sulla Salaria: pietre contro auto e bus

Ragazzo rapinato in strada a Roma, tre banditi gli tolgono soldi e vestiti
polizia Roma

Follia sulla Salaria: lancio di mattoni e pietre contro le auto e un bus danneggiato. Sei le auto guastate. L’autobus invece costretto a interrompere il servizio. Il racconto di quanto accaduto.

Follia sulla Salaria
Follia sulla Salaria

Follia sulla Salaria: pietre contro auto e bus

Almeno 6 auto con vetri frantumati con carrozzeria danneggiata. Un autobus, il cui vetro è stato rotto da un pugno è stato costretto a interrompere il servizio.
E tanta è stata la paura tra gli automobilisti. Un pomeriggio di vera  follia quello di ieri su via Salaria, dove per mezz’ora un soggetto, un cittadino nigeriano, ha seminato il panico.

Alle 17.20 al numero unico per le emergenze arriva la prima chiamata: ma ne seguono tante. In poco tempo però arriva la polizia. E i racconti degli altri automobilisti raccontano di una tragedia sfiorata non è una esagerazione.

Follia sulla Salaria, identificato il colpevole

Vetri distrutti, parabrezza rotti e carrozzerie ammaccate. Dai racconti infine si è passati alle denunce, presentate al commissariato di Fidene Serpentara.

Follia sulla Salaria
Follia sulla Salaria

Stando a quanto emerge, l’uomo è stato individuato e fermato. Tra i mezzi danneggiati pare coinvolta anche la vettura della linea 334 colpita da diversi i pugni contro la porta d’ingresso mentre il mezzo era in fermata davanti alla motorizzazione.

Leggi anche: Auto pirata investe e uccide 30enne a Ostia Antica, la polizia locale cerca testimoni

All’arrivo della polizia la vettura presentava anche tracce ematiche, rilevate dagli agenti. L’autobus ha dovuto interrompere il servizio.