Home SPETTACOLI TV Grande Fratello sondaggi e anticipazioni, chi dovrà lasciare la casa giovedì 19...

Grande Fratello sondaggi e anticipazioni, chi dovrà lasciare la casa giovedì 19 ottobre 2023

Grande Fratello sondaggi e anticipazioni, chi dovrà lasciare la casa giovedì 19 ottobre 2023

Grande Fratello torna stasera giovedì 19 ottobre 2023 con nuove sorprese belle e brutte, qualcuno dovrà infatti lasciare la casa. Il pubblico chi deciderà di salvare tra le quattro concorrenti andate in nomination? Al televoto ci sono Chi tra Rosy Chin, Grecia Colmenares, Samira Lui e Valentina Modini e una di loro potrebbe dover varcare la porta rossa. 

Grande Fratello, le anticipazioni della puntata di stasera

Sarà una puntata all’insegna dei chiarimenti. Argomento della serata sarà l’abbandono del gioco da parte di Heidi Baci e quanto accaduto nell’ultima puntata di lunedì 16 ottobre. Ovvero l’ingresso del padre di Heidi che l’ha rimproverata per essersi fatta condizionare nel gioco da un uomo “che è più vecchio di me” ha detto il papà ad Heidi.

L’ormai ex inquilina della Casa ha poi manifestato il desiderio di abbandonare il gioco e così nella notte è accaduto: Heidi ha lasciato il Grande Fratello. L’addio della concorrente non ha lasciato indifferenti i suoi coinquilini.

Mentre Heidi nonostante la “libertà” riconquistata, è sparita dai radar social evitando di fare interviste. Stasera quindi sarà l’occasione per un confronto con l’ex concorrente e capire dalla sua voce le motivazioni che l’hanno spinta a questa decisione.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, chiarimento in vista?

Altro chiarimento in ballo è quello tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. L’attrice ha avuto da ridire per alcuni comportamenti poco maturi del coinquilino e nonostante i tentativi la situazione deve ancora risolversi. Inoltre Beatrice sarebbe stata vista da alcune concorrenti togliersi il microfono per dire qualcosa a Giuseppe. Frasi che sarebbero state giudicate da alcune inquiline come gravi.

beatrice luzzi grande fratello
Beatrice Luzzi – immagine Grande Fratello

Sondaggi Grande Fratello, chi dovrà lasciare la casa giovedì 19 ottobre 2023

Come sempre Alfonso Signorini condurrà questa serata con al fianco in studio Cesara Buonamici, opinionista e Rebecca Staffelli che raccoglierà i commenti dei telespettatori. E come sempre si arriverà al momento di scoprire chi tra Rosy Chin, Grecia Colmenares, Samira Lui e Valentina Modini aprirà la Porta Rossa per uscire. Il più votato al televoto sarà salvo e immune dall’eliminazione. 

Per scoprire il verdetto, bisogna seguire la puntata di stasera del Grande Fratello dalle 21:30, su Canale 5 oppure in streaming dal sito ufficiale di Grande Fratello. Per chi vuole avere delle anticipazioni però arrivano in aiuto i sondaggi proposti dal web. 

Il popolo del web ha votato a più non posso per Grecia che ottiene percentuali stellari. A rischio sembrano invece Samira e Soprattutto Rosy che con riesce a superare il 13% di preferenze.

Ecco il risultato del sondaggio su Reality House:

  • Grecia 47%
  • Valentina 23%
  • Samira 17%
  • Rosy 13%

Secondo il sondaggio proposto dalla pagina web Grande Fratello Forumfree Grecia non ha rivali. Ecco i risultati del voto degli utenti:

  • Grecia 54,92%
  • Valentina 20,22
  • Rosy 12,57
  • Samira 12,30