Fedez pronto per i live di X Factor: “Ci sarò”. Come sta il rapper

Nessun sostituto per Fedez ai live di X Factor. Dagli ultimi esami il rapper non solo potrà tornare alla normale routine ma anche al lavoro e partecipare quindi ai live di X Factor. Proprio in base all’esito degli ultimi esami è arrivato l’ok che permetterà a Fedez, da giovedì 26 ottobre, di sedere al tavolo dei giudici in diretta tv per dare il via alla gara del talent su Sky.

Fedez pronto per i live di X Factor: “Mi hanno fatto il certificato”

“Sembra rientrata” l’emergenza che aveva portato Fedez al ricovero del 28 settembre all’ospedale Fatebenefratelli di Milano per un’emorragia interna causata da due ulcere. Inoltre le attuali condizioni di salute  del rapper “consentono un ritorno in sicurezza al lavoro e alla routine quotidiana”.

Fedez ne ha parlato direttamente con i fan nel corso di una diretta Instagram annunciando la buona notizia: “Oggi mi hanno fatto il certificato medico per partecipare a X Factor”. 

“Sto meglio e dalla prossima settimana tornerò anche ad allenarmi”

Nelle storie social Fedez posta video con il cane Paloma direttamente dal divano di casa. Ancora qualche giorno a riposo dunque per il giudice di X Factor che è stato dimesso solo ieri 18 ottobre e stasera si godrà dal salotto la puntata degli Home Visit, fase cruciale delle selezioni nella quale i giudici sceglieranno i 12 protagonisti che saranno in gara ai Live Show.

Sempre nella diretta Instagram Fedez ha detto ai fan: “Sto meglio e dalla prossima settimana tornerò anche ad allenarmi”.

X Factor, stasera appuntamento con gli Home Visit: quali saranno i concorrenti in gara
I giudici di X Factor 2023

“Se mi hanno dato l’ok per fare X Factor vuol dire che sto meglio, una buona notizia”

Fedez è un veterano della giuria di X Factor e a Rtl 102.5, la radio di X Factor 2023 il giudice ha raccontato un po’ della sua esperienza. “Ora, come giudice, mi sento più sciolto. Non ci tengo particolarmente a vincere, faccio X Factor da sette anni. È una gara, se vinco sono contento, ma se non vinco, pazienza”.

Sullo show live, Fedez ha spiegato ospite a “The Flight” che tendenzialmente, non si occupa dell’aspetto visivo delle esibizioni, “ci sono altri che se ne occupano. Può capitare che mi venga un’idea, ma principalmente lavoro sul brano”.

“Per fare X Factor  – ha spiegato Fedez – il mio medico mi ha fatto un certificato, ho fatto tutti gli esami del caso e ora abbiamo il via libera. Se mi hanno dato l’ok per fare X Factor vuol dire che sto meglio, una buona notizia. L’effetto che la mia situazione ha generato sulle donazioni di sangue è sicuramente una cosa buona, stiamo costruendo un progetto con AVIS e Comune di Milano per un evento in piazza Duomo che annunceremo a breve” ha concluso il rapper.



ULTIME NOTIZIE

Colosseo, numeri record per i biglietti venduti

Bilancio molto positivo e decisamente in crescita rispetto all'anno precedente per il Parco archeologico...

Archiviata accusa corruzione per Stefano Esposito

Un incubo giudiziario durato 2589 giorni. Così l’ex senatore del Pd Stefano Esposito sintetizza...

Honoris Causa ad Alberto Angela, saperi e clima

In occasione dei 40 anni del dottorato di ricerca in Italia, Sapienza conferisce ad...

Furti di cuccioli a Muratella, indagini in corso

Due cuccioli pronti per l'adozione sono stati rubati dal canile della Muratella, suscitando indignazione...

NOTIZIE CORRELATE

Roma, i caschi degli scooter in sharing vanno a ruba: 12 denunciati

I caschi degli scooter in sharing vanno a ruba a Roma. Eh sì perché...

Aggressione in strada: pestato a sangue un 29 enne, ecco dove

Aggressione in strada: pestato a sangue un 29 enne. Due rapinatori  lo aggrediscono e...

Roma, problema tecnico a tram: linea 2 sostituita da bus momentaneamente

Un problema tecnico ad un tram ha causato lo stop della linea 2 oggi...