Home SPETTACOLI GOSSIP Come sta Fedez? La risposta di Chiara Ferragni

Come sta Fedez? La risposta di Chiara Ferragni

love MI

Come sta Fedez? È la domanda che si rincorre da giorni sui social, da quando, cioè, il rapper è stato ricoverato a causa di due ulcere che hanno provocato delle emorragie interne. Gli interventi a cui è stato sottoposto Fedez, quindi, sono stati molto delicati.

Come sta Fedez ora

come sta fedez
FEDEZ

In questi giorni i parenti sono andati a far visita a Fedez. All’ospedale Fatebenefratelli di Milano, si sono avvicendati i genitori del rapper e imprenditore, Annamaria Berrinzaghi e Franco Lucia, alla moglie Chiara Ferragni e ai figli.

In un video pubblicato dal Corriere della Sera, Chiara Ferragni, uscendo dall’ospedale, alla domanda: come sta Fedez? Ha riposto “meglio”. Una frase che fa ben sperare. Già ieri Ferragni aveva scritto sui social “vi leggo e vi sono grata”, per ringraziare chi in questi giorni le è stata vicino, anche solo virtualmente.

Al momento non sono state rese note le condizioni ufficiali di Fedez. La famiglia, infatti, ha deciso di non diffondere bollettini medici quotidiani per aggiornare sul suo stato di salute che, stando alle parole della moglie, sembra comunque in fase di miglioramento.

Cosa ha avuto Fedez

Fedez è stato ricoverato per due ulcere che hanno provocato emorragie interne. Al “Il Corriere della Sera” Massimo Falconi, direttore dell’Unità Operativa di Chirurgia del pancreas e dei trapianti all’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano, che ha asportato a Fedez il tumore, ha fatto sapere che quello accaduto al rapper è una complicanza rara. Si tratta, ha detto “di ulcere, spesso causate da un’infezione da Helicobacter pylori o favorite dall’assunzione di antinfiammatori non steroidei”.