16.6 C
Roma

Chi l’ha visto del 18 ottobre: anticipazioni sui casi di scomparsa e cronaca di stasera

Nella serata del 18 ottobre 2023, Rai 3 ospita nuovamente una puntata avvincente di “Chi l’ha visto?” condotta da Federica Sciarelli. In questa puntata, ci immergeremo nei misteri di tre casi che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso: la scomparsa inspiegabile di Alessandra Ollari, l’omicidio irrisolto di Pierina, e il misterioso sequestro di Salvatore Legari.

Caso Alessandra Ollari a Chi l’ha visto del 18 ottobre

Le anticipazioni promettono una serata ricca di emozioni e rivelazioni. Il primo caso, che ci ha catturato sin dall’inizio, è la scomparsa di Alessandra Ollari, avvenuta a Parma. Questa donna ha suscitato l’interesse di molti, e il programma ha dedicato ampio spazio a questa storia misteriosa.

Durante questa puntata, avremo l’opportunità di vedere un’intervista esclusiva al suo compagno Ermete, che ha ufficialmente denunciato la scomparsa di Alessandra alle autorità nel giugno scorso. In questa puntata, verranno svelate testimonianze inedite e documenti che potrebbero gettare nuova luce sull’indagine in corso.

Il caso di Pierina Paganelli

Il secondo caso che riporterà in primo piano “Chi l’ha visto?” è l’omicidio di Pierina Paganelli, avvenuto nel garage del suo condominio.

L’assassino è ancora in fuga, mentre gli investigatori continuano a cercare collegamenti tra questo delitto e l’incidente che ha coinvolto il figlio Giuliano cinque mesi prima. La serata promette nuovi dettagli e sviluppi inaspettati.

La scomparsa di Salvatore Legari

Infine, non possiamo dimenticare il mistero che circonda la scomparsa di Salvatore Legari, un imprenditore emiliano di 54 anni. Nel luglio scorso, Salvatore è uscito di casa per riscuotere il pagamento di un lavoro svolto, ma da quel momento, non si hanno notizie di lui.

Il destino di Salvatore rimane un enigma, e sua madre ha lanciato un appello commovente ai microfoni di “Chi l’ha visto?” nella speranza di ottenere qualsiasi informazione sulla sorte del figlio.

Come sempre, “Chi l’ha visto?” offre ai telespettatori l’opportunità di lanciare appelli, richieste di aiuto e segnalazioni relative a persone scomparse o in difficoltà. Inoltre, chiunque abbia informazioni utili su questi casi può fare la differenza e contribuire a risolvere questi misteri.

La nuova puntata di “Chi l’ha visto?” il 18 ottobre 2023, in onda su Rai 3 a partire dalle 21.20. Puoi anche guardarla in streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay. Sarà una serata emozionante, ricca di suspance e rivelazioni.

ULTIME NOTIZIE

Pellegatti a SportPaper TV: “Theo e Leão hanno risposto sul campo. Domani possibile cambio modulo per Fonseca”

Pellegatti: "Su Fonseca e Ibra deciderà il tempo" Carlo Pellegatti, giornalista e telecronista di fede...

Ceccano, ufficiale l’arrivo di Paride Grossi

Ceccano, Grossi: "Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura" Nuovo acquisto per il Ceccano:...

Ostiamare, arriva Andrea Peres

Ostiamare, Peres: "Venire qui è quello che volevo" Nuovo colpo per l'Ostiamare, che ufficializza l'acquisto...

Italia-Inghilterra Under 20 a Frosinone | È la terza volta nella storia

Giovedì 10 ottobre la città di Frosinone ospiterà la sfida dell'Italia U20 contro i...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Altro pari per le biancocelesti: la Lazio Woman si ferma contro la Samp

Lazio Woman, arriva il pari contro le blucerchiate La Lazio Woman, dopo il pareggio interno...

Campus Bio-Medico Roma, il centro ottiene l’accreditamento Esmo

L'Unità operativa complessa di Oncologia medica del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma ha...

Allarme Vespe Orientalis a Roma: “Invadono la città”

La città di Roma si trova a fronteggiare una vera e propria emergenza legata...