Home NOTIZIE CRONACA Omicidio a Roma: donna morta in casa, fermato 38enne

Omicidio a Roma: donna morta in casa, fermato 38enne

Roma, armato di coltello rapina negozio di abbigliamento a Palestrina: incastrato dalle telecamere

Omicidio a Roma: ancora una fosca pagina di cronaca nera nella Capitale. Una donna è stata trovata morta in casa. Fermato un 38 enne.

Il cadavere è stato rinvenuto in viale Prato Fiorito. A bloccare l’uomo, sospettato dell’omicidio, alcuni vicini e parenti della vittima.

omicidio a Roma
omicidio a Roma

Omicidio a Roma, chi, dove e come è successo

Omicidio a Roma, nella zona di Prato Fiorito, nel VI municipio. Poco prima delle 19 una donna di 72 anni, Silvana Aru, è stata ritrovata senza vita nella propria abitazione in viale Prato Fiorito.

Leggi anche: Omicidio a Tor Bella Monaca, arrestato presunto killer

A scoprire il cadavere parenti e vicini, preoccupati dai rumori provenienti dall’appartamento teatro del delitto.

omicidio a Roma
omicidio a Roma

Ad entrare in casa e a ritrovare la donna a terra senza e in una pozza di sangue – il figlio dell’anziana. Ad ucciderla sarebbe stato un 38enne, bloccato da amici e parenti della vittima quando tentava la fuga, con in mano un martello intriso di sangue: tutto lascia supporre possa trattarsi dell’arma del delitto.

Leggi anche: Omicidio Willy, sconto di pena ai fratelli Bianchi

Sul posto i carabinieri di Tor Bella Monaca che hanno subito bloccato il sospettato e adesso hanno subito avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto.

omicidio a Roma
omicidio a Roma

Stando a quanto emerge , la vittima e il 38enne si conoscevano: il fermato parrebbe essere un amico dei figli della donna.

Non è da scartare l’ipotesi che possa aver agito in stato di alterazione, magari sotto effetto di sostanze stupefacenti. Si valuta anche la possibilità che il movente possa essere un tentativo di rapina finito male.