Home PROGRAMMI CAMELOT Tutte le anomalie dei vaccini Covid – Camelot – Puntata di mercoledì...

Tutte le anomalie dei vaccini Covid – Camelot – Puntata di mercoledì 4 ottobre 2023

I cosiddetti vaccini Covid sono medicinali soggetti a prescrizione medica. C’è scritto nella decisione all’autorizzazione condizionata emessa dall’EMA, l’agenzia europea dei medicinali. Nonostante ciò, i preparati sono stati somministrati a chiunque si recasse negli hub vaccinali.

Nei documenti dell’EMA è possibile leggere anche che non sono stati condotti studi di genotossicità o sul potenziale cancerogeno.

Vaccini Covid, obbligo illegittimo?

Pensate che sia stata la sola anomalia? Purtroppo no. Le case farmaceutiche e la stessa Ema hanno riconosciuto che i vaccini Covid non erano in grado di prevenire l’infezione. Eppure il governo Draghi impose ad alcune categorie professionali l’obbligo vaccinale, mettendo nero su bianco un concetto non conforme a verità e cioè che la vaccinazione fosse in grado di prevenire l’infezione.

Ne discutiamo su “Camelot, una Tavola Rotonda per La Verità” con: il farmacista ospedaliero Fabio La Falce, l’avvocato Maurizio Giordano, i medici Daniele Giovanardi e Giovanni Frajese, la giornalista Giulia Bertotto.
In trasmissione intervengono anche Raffaella, una giovane donna che ha subito effetti avversi dopo la somministrazione del vaccino e Rocco, cantautore che ha scritto un brano dal titolo “Invisibile”, dedicato alle persone che hanno subito danni dal vaccino.

Camelot è un programma scritto e condotto da Francesco Capo e va in onda ogni mercoledì alle ore 21.30 su Radio Roma Tv (canale 14 del digitale terrestre nel Lazio e canale 222 nel resto d’Italia).