Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Mercoledì 04 Ottobre 2023

Show Time – Puntata di Mercoledì 04 Ottobre 2023

Nella puntata di Show Time di mercoledì 4 ottobre si è parlato dell’incidente a Mestre; Un pullman precipita da un ponte a causa di un malessere dell’autista.

Tommaso Accardo in arte Tommasino si è spento all’età di 84 anni. Noto per aver partecipato nei programmi di Fiorello negli anni 2000.

Emma Marrone ha ricordato la serata passata con Kanye West dichiarando: “ Ci ha provato un pochino sì, non dico altro perché sono una signora; diciamo che ha fatto delle avances verbali. Non gliel’ho data, state sereni!”.

Ilary Blasi a Monaco di Baviera festeggia insieme alla fidanzato Bastian Muller all’Oktoberfest. La presentatrice si è calata perfettamente nel clima della festa, sfoggiando un perfetto look bavarese con tanto di treccine, gonna ampia e una scollatura profonda che enfatizza il seno. Nelle foto postate i due si abbracciano e poi si scambiano un bacio passionale che fa battere i cuori dei follower.

Muore all’età di quarant’anni il famoso TikToker Mister Pella Pazzo a causa di un malore; lui da poco aveva appreso di soffrire di labirintite e per questo, come spiegato da lui stesso in un video postato sui social, assumeva molti farmaci e pare che il malore che lo ha portato in ospedale qualche giorno fa, fosse proprio legato all’abuso di medicine.

Il principe Emanuele Filiberto rilascia un’intervista a “Belve”.  Il suo percorso percorso è stato molto difficile e si è basato su tre punti fondamentali la famiglia, il tradimento e l’uso di stupefacenti. Il principe ha anche riconosciuto che suo padre ha sbagliato a non chiedere scusa per le leggi razziali ma poiché ha avuto per sua educazione un grandissimo rispetto della sua famiglia e del suo casato, questo non poteva permettergli di dire queste cose.

Flavia Vento, ormai da qualche tempo ha abbracciato la religione con grande devozione. Spesso sui suoi social regala messaggi carichi di cristianità. E proprio sul suo profilo Instagram Flavia Vento ha rivelato di avere avuto un’apparizione. Ha infatti dichiarato che davanti alla sorgente al golf parco di Roma le è apparsa la Madonna vestita di azzurro color cielo e con 12 stelle sul capo e le avrebbe detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che a breve Gesù tornerà.

Victoria Beckham una delle protagoniste del party esclusivo a Parigi per la sfilata di moda tra gli invitati un’influencer italiana. Quello di Victoria Beckham è uno dei nomi più celebri al mondo, al party per la sua sfilata di moda, c’era anche Giulia Salemi che l’ha immortalata sui social. l’ex Spice Girls spicca tra le icone mondiali in fatto di stile celebrità non c’è da sorprendersi se è a lei che molti si ispirano quando si tratta di tendenze che si tratti di tagli di capelli beauty routine abiti e accessori.

Federica Pellegrini è andata a verissimo e ha dichiarato che partorirà tra Natale e la fine dell’anno. Poi dichiarato che hanno voluto tenere insieme al marito Matteo il più possibile nascosto la notizia della gravidanza, poi quando è decaduto il suo record del mondo dopo 14 anni hanno deciso di dare la notizia e di essere entrata nel quarto mese di gravidanza. Il nome lo hanno deciso ma lo daranno all’ultimo.