Home NOTIZIE CRONACA San Lorenzo, sgomberato un appartamento in Via dei Marsi

San Lorenzo, sgomberato un appartamento in Via dei Marsi

Proprietario di casa spara ad affittuario
Proprietario di casa spara ad affittuario

Nella mattinata di ieri, il gruppo Sapienza della Polizia di Roma Capitale ha sgomberato un appartamento a via dei Marsi, nel cuore del quartiere San Lorenzo.

L’intervento è stato necessario a seguito di segnalazioni giunte alle forze dell’ordine, che avevano evidenziato l’occupazione abusiva di un alloggio di proprietà dell’Ater da parte di tre individui.

La cronaca di Roma 

San Lorenzo, sgombero lampo

Imagoeconomica 1615412 scaled

Gli agenti giunti sul posto non hanno esitato a procedere allo sgombero dell’appartamento, ripristinando così l’ordine e la legittimità della proprietà.

La polizia ha provveduto a denunciare i responsabili dell’occupazione abusiva, con annessa sanzione di oltre 21 mila euro.

L’alloggio, una volta liberato dai responsabili dell’occupazione illegale, è stato restituito all’Ater (Azienda Territoriale di Edilizia Residenziale Pubblica), in attesa di assegnazione all’avente diritto.