Home NOTIZIE CRONACA Incidente via Prenestina: scontro fatale, 50enne perde la vita

Incidente via Prenestina: scontro fatale, 50enne perde la vita

Ennesimo dramma sulle strade di Roma, ennesima tragedia consumata per strada: in questo caso, su via Prenestina. A seguito di uno scontro tra due auto e una moto,  un 50 enne ha perso la vita. 

Come è stata da dinamica? L’incidente è avvenuto nella zona di Villaggio Prenestino: ad avere la peggio, il conducente della moto: per lui non c’è stato nulla da fare.

Tragedia via Prenestina: morto un 50enne

A spegnersi dunque è stato un uomo di 50 anni: si trovava in sella ad una moto ed è morto a causa di un incidente stradale che ha visto coinvolte anche due auto.

polizia-locale
polizia-locale

Il sinistro si è verificato nella zona del VI municipio, tra le zone di Villaggio Prenestino e Rocca Cencia. La moto, condotta dal 50enne, poco dopo l’1.20, stava percorrendo il tratto di Prenestina tra via Modolo e via della Riserva Nuova: poi, per cause ancora da accertare, si è scontrata con due auto.

Leggi anche: Terribile incidente frontale sulla superstrada fra Sora e Cassino: morti 3 ragazzi, due erano fidanzati

L’uomo di cinquanta anni sarebbe stato sbalzato dalla moto per poi finire sull’asfalto. Il decesso sarebbe avvenuto sul colpo. Feriti anche i due automobilisti coinvolti.

La polizia locale di Roma Capitale, ha subito iniziato tutti i rilievi e le analisi del caso per risalire alla esatta dinamica.  Ad avere la peggio nello scontro, come detto, il motociclista. Ad accertare le responsabilità dell’incidente in particolare indagano gli agenti del V gruppo Casilino.