Home SPETTACOLI TV Grande Fratello, sondaggi e anticipazioni puntata stasera lunedì 25 settembre 2023: chi...

Grande Fratello, sondaggi e anticipazioni puntata stasera lunedì 25 settembre 2023: chi rischia l’eliminazione

Grande Fratello torna questa sera lunedì 25 settembre, per un nuovo appuntamento con i turbolenti inquilini della Casa e la prima eliminazione di questa edizione 2023 – 2024. Dopo il caso Beatrice Luzzi ecco che un altro personaggio del reality è stato preso di mira da alcuni concorrenti che lo accuserebbero di strategia e sarebbero pronti a “togliergli la pasta” come rappresaglia.

Si tratta di Vittorio Menozzi tra i concorrenti a rischio eliminazione e che nelle ultime ore sarebbe stato escluso dal gruppo. “La pasta non dategliela per principio” avrebbero detto Anita Olivieri e Massimiliano Varrese come riportato da Biccy.

Un atteggiamento che però non è piaciuto al pubblico che via social difende Vittorio definendo “pretestuose” le accuse che gli vengono rivolte e incitando tutti a votarlo per farlo rimanere in gioco.

La questione verrà affrontata nella puntata di stasera? L’appuntamento per scoprirlo è dalle 21.30 su Canale 5 con Alfonso Signorini, Cesara Bonamici nelle vesti dell’opinionista e di Rebecca Staffelli.

Grande Fratello, anticipazioni prossima puntata lunedì 25 settembre 2023

Intanto però arrivano le anticipazioni ufficiali del Grande Fratello per farsi un’idea di quello che andrà in onda nella diretta di oggi lunedì 25 settembre. Sotto i riflettori ci sarà Massimiliano che negli ultimi giorni ha confessato di avere un interesse nei confronti di Heidi.

Pur avendo affrontato un primo faccia a faccia, per i due è giunto il momento di fare chiarezza sul loro rapporto. Il Grande Fratello ha inoltre in serbo una sorpresa in arrivo per Beatrice dopo una settimana piuttosto complicata.

E naturalmente momento attesissimo è quello del verdetto del televoto. In nomination ci sono Arnold, Claudio, Giselda, Grecia e Vittorio. Chi di loro dovrà definitivamente abbandonare la Casa?

grande fratello eliminato concorrenti nomination 21 settembre 2023
i concorrenti al televoto

Sondaggi GF, chi è a rischio eliminazione

Secondo i sondaggi proposti sul web tre concorrenti sarebbero al sicuro. Sul podio dei più votati alla domanda chi vuoi salvare, ci sono proprio Vittorio Menozzi, con Grecia Colmenares e Giselda Torresan.

Come nella precedente tornata ancora una volta a fine classifica c’è Arnold Cardaropoli. Stavolta però qualcuno potrebbe fare peggio. Le poche preferenze per Claudio Roma indicano un futuro fosco per il concorrente. Sarà così?

Ecco i risultati del sondaggio sul Grande fratello forum free, alla domanda chi vuoi salvare?

  • Vittorio Menozzi: 29,52%
  • Grecia Colmenares: 28,19%
  • Giselda Torresan: 20,88%
  • Arnold Cardaropoli: 13,56%
  • Claudio Roma: 7,85%

Ecco invece le preferenze che hanno espresso per ora gli utenti della pagina web Reality House dove il sondaggio è chiuso.

  • Grecia Colmenares: 28%

  • Giselda Torresan: 28%

  • Vittorio Menozzi: 27%
  • Arnold Cardaropoli: 10%

  • Claudio Roma: 7%