Home PRIMO PIANO Torino-Roma, dove vederla in tv e probabili formazioni

Torino-Roma, dove vederla in tv e probabili formazioni

JOSE' MOURINHO

Torino-Roma è il posticipo della domenica della quinta giornata della Serie A 2023/24: i granata ospitano i giallorossi allo Stadio Olimpico Grande Torino. La partita è in programma domenica 24 settembre alle ore 20:45 e promette di essere uno dei momenti salienti del weekend calcistico italiano.

Una delle particolarità di questa partita è la storia dei confronti tra queste due squadre. La Roma ha ottenuto ben 68 vittorie contro il Torino nella sua storia in Serie A, il che rappresenta il suo bilancio più positivo contro una singola squadra. In 156 precedenti nel torneo, ci sono stati anche 41 pareggi e 47 successi granata. Dall’altra parte, il Torino ha segnato il maggior numero di gol in Serie A proprio contro la Roma, con un totale di 193 reti.

Torino-Roma, Le Probabili Formazioni

seriea.imago scaled

Mourinho è pronto a schierare la miglior Roma possibile per dare continuità alla vittoria contro l’Empoli. In attacco, Lukaku (con 2 gol in 3 partite) è una presenza imprescindibile, e Dybala è pronto ad affiancarlo. El Shaarawy farà il suo ritorno in panchina insieme a Belotti. A centrocampo, Renato Sanches ha subito un altro infortunio, il secondo per il portoghese dall’inizio della stagione. Bove è pronto a sostituirlo, affiancando Cristante e Paredes.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. All. Juric

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho

Dove Vedere la Partita in TV e in Streaming

Per seguire la partita tra Torino e Roma in diretta, sarà possibile farlo tramite l’esclusiva copertura di DAZN. La trasmissione inizierà alle 20:30, quindi potrete sintonizzarvi prima del calcio d’inizio e godervi l’intera partita in tempo reale.