Home NOTIZIE SPORT Romelu Lukaku con il Belgio fa gol e assist e manda un...

Romelu Lukaku con il Belgio fa gol e assist e manda un messaggio alla sua Roma

Due gol e un messaggio alla Roma: Romelu Lukaku c’è e ha voglia di riscatto. La pausa internazionale ha visto l’attaccante brillare con la sua nazionale, il Belgio, e ora tutti gli occhi sono puntati sul suo ritorno a Roma in vista della partita cruciale contro l’Empoli, che potrebbe segnare una svolta per la stagione giallorossa, iniziata nel peggiore dei modi.

La partita di Lukaku

Dopo una prestazione deludente contro l’Azerbaijan, in cui il gigante belga è rimasto a secco nonostante aver giocato per circa 70 minuti, Lukaku ha dato spettacolo nell’ultima vittoria per 5-0 contro l’Estonia. L’attaccante giallorosso ha segnato due gol e fornito un assist, dimostrando il suo valore indiscutibile come attaccante di classe mondiale.

La Roma, attualmente alla ricerca di punti e di una svolta positiva in campionato, si prepara ad affrontare l’Empoli il 17 settembre alle 20:45. Fino ad ora, la squadra di José Mourinho ha ottenuto solo un punto nelle prime tre giornate di campionato e si trova in una posizione delicata. “Big Rom” è chiamato a dare una scossa all’ambiente e a guidare la squadra verso una vittoria molto necessaria.

Nella vittoria per 5-0 contro l’Estonia a Bruxelles, Lukaku è stato confermato capitano e ha indossato la maglia numero 10. Ha segnato due gol e fornito un assist, portando il suo totale a 77 gol in 110 partite con la nazionale belga.

La Roma spera

Mourinho.Imagoeconomica
JOSE’ MOURINHO

La prestazione straordinaria di Lukaku ha fatto ben sperare i tifosi della Roma in vista dell’incontro con l’Empoli. La squadra di Mourinho cercherà disperatamente di ottenere la prima vittoria stagionale e Lukaku potrebbe essere l’arma in più per raggiungere questo obiettivo. La Roma ha condiviso i complimenti per il suo attaccante stellare sui social media dopo la partita con il Belgio, e ora tutti sono in attesa del suo ritorno.