
Proseguono le indagini per trovare il killer che ha sparato e ucciso Daniele Di Giacomo. E’ stato rilasciato l’uomo fermato ieri a Fiuggi. Si tratta di un 30enne ex della donna che era in auto con la vittima al momento della sparatoria e che è stata ferita ad un ginocchio. Nessuna svolta sull’agguato di Tor Bella Monaca nel quale è stato freddato a colpi di pistola il 38enne Di Giacomo.
Agguato Tor Bella Monaca, interrogato e rilasciato l’uomo fermato a Fiuggi
Il 30enne, che non è indagato ma testimone, è stato rintracciato nel comune della Ciociaria e portato in Questura e poi rilasciato dopo essere stato ascoltato per diverse ore. Non ci sono elementi per collegarlo all’omicidio ed è dunque tornato in libertà.
Trovata una pistola
La squadra mobile continua a indagare per trovare l’assassino che giovedì pomeriggio ha sparato contro Di Giacomo che è morto in via Quaglia. Al vaglio i contatti telefonici della vittima. Mentre, riporta il Corriere della Sera, la pistola trovata a casa di parenti del testimone non sarebbe quella usata nel delitto.
Chi ha aperto il fuoco contro l’autonoleggiatore 38enne della Borghesiana e perché? In un primo momento si è parlato di un possibile movente passionale poi anche di un contenzioso economico tra la vittima e il sospettato. Solo ipotesi. Al momento non si esclude nessuna pista.