Televoto Grande Fratello 2023, concorrenti favoriti nei sondaggi: ecco chi rischia l’eliminazione nella seconda puntata

Grande Fratello torna venerdì 15 settembre su Canale 5 per il secondo appuntamento della nuovissima edizione 2023 – 2024. Si tratta di un ritorno alle origini con tanti concorrenti non famosi e qualche vip. Nella prima puntata di lunedì sono entrati i primi 15 protagonisti della casa, mentre l’ingresso degli altri è atteso nel prossimo appuntamento. Ad accoglierli ci saranno Alfonso Signorini e Cesara Buonamici.

Il gioco non fa sconti e così fin dal primissimo incontro i concorrenti sono stati chiamati per le nomination. E la scelta è ricaduta su cinque nomi: Samira, Anita, Vittorio, Lorenzo e Giuseppe. Toccherà al pubblico a casa scegliere chi tra questi concorrenti merita l’immunità.

Prossima puntata Grande Fratello 2023, quando e dove vedere la seconda puntata del GF: diretta e replica

Grande Fratello 2023, i concorrenti in nomination: Samira, Anita, Vittorio, Lorenzo e Giuseppe

Tutti “sconosciuti” tranne Samira Lui, modella con un terzo posto a Miss Italia, ex professoressa” a L’Eredità e concorrente per la dodicesima edizione di Tale e Quale Show.

Con lei sono finiti in nomination La romana Anita Olivieri di 26 anni. Laurea con master in marketing per la ragazza che vive a Formello e si occupa di comunicazione ed eventi per una azienda. Nonostante il curriculum ha lottato contro il pregiudizio di essere considerata solo una ragazza carina.

Vittorio Menozzi 23enne di Parma ingegnere e modello con la passione per la musica; Lorenzo Remotti, 37enne di Alessandria che ha trasformato la bottega di un calzolaio trasformandolo in un business dove crea le sue calzature.

Giuseppe Garibaldi 30enne calabrese che lavora come collaboratore scolastico e, contemporaneamente, come barman in discoteca la sera.

gfparty

Sondaggi GF, chi sono i favoriti

Sondaggi aperti per la prima volta in questa edizione. Come consuetudine infatti dopo le nomination della puntata di lunedì il web ha dato il via ai sondaggi per testare l’umore del pubblico. Naturalmente visto che molti concorrenti sono sconosciuti, occorrerà almeno qualche settimana per poter dare un giudizio più ponderato. C’è però chi ha già le idee chiare e si espresso subito dando un voto al preferito. I due più votati avranno l’immunità nella prossima puntata.

Per ora nel sondaggio di Grande Fratello forumfree svetta Giuseppe Garibaldi con il 32,65 % di preferenze. Subito dopo c’è Samira Lui che conquista il 24,49% di voti e a un soffio Anita Olivieri che ottiene il 21,28 % delle preferenze. Vittorio Menozzi resta a quota 13,12% mentre Lorenzo Remotti chiude la classifica con l’8,45 %. 

Qualche variazione nel sondaggio sulla pagina web Reality house ma non grandi sconvolgimenti. In questo caso il web ha per ora votato soprattutto per Samira prima con il 41% e Giuseppe che raggiunge il 22% delle preferenze. Al terzo posto Anita (18%), poi Vittorio (13%) e anche qui fanalino di coda Lorenzo con il 5% dei voti. Sarà questo il risultato? Per scoprirlo bisognerà aspettare venerdì 15 settembre per la seconda puntata del Grande Fratello.

ULTIME NOTIZIE

Frosinone, con la Carrarese altra prestazione insufficiente. Angelozzi ripone ancora fiducia su Vivarini

Le prime 8 giornate di campionato del Frosinone sono da archiviare e resettare al...

Di Canio: “Baroni ha dimostrato di poter allenare una squadra come la Lazio. Il lavoro paga sempre”

Durante l'evento Mediolanum Padel Cup, l'ex giocatore della Lazio Paolo Di Canio dice la sua sul...

Calcio Femminile, superata quota 25.000 biglietti venduti per Juventus-Roma

Calcio Femminile, grande attesta per la sfida dell'Allianz Stadium tra Juventus e Roma Record e...

Tenta di aggredire Don Coluccia a manifestazione, arrestato

Tentata aggressione ieri sera a Roma a Don Antonio Coluccia, noto per la sua...

NOTIZIE CORRELATE

Fontana di Trevi, al via i lavori di manutenzione: da dicembre ingressi contingentati

Da oggi, la Fontana di Trevi sarà temporaneamente chiusa al pubblico per interventi di...

Studenti in piazza a Roma sabato 12 ottobre: “Un’altra scuola è possibile”

Il prossimo sabato 12 ottobre, alle ore 15:00, Piazza Esquilino a Roma sarà il...

Roma, forza cancello scuola per rubare in mensa: arrestato 48enne

Ancora furti nelle scuole di Roma. E' stato trovato nella mensa della suola elementare...