Fuoco all’alba in un palazzo di via Monte Cervialto a Roma nella zona di Val Melaina. L’incendio è divampato intorno alle 5 di oggi lunedì 4 settembre in un appartamento al primo piano. Durante le operazioni di soccorso, lo stabile di otto piani è stato evacuato per motivi di sicurezza. Nessuno risulta ferito: secondo quanto riferito il 118 ha assistito sul posto alcune persone leggermente intossicate dal fumo ed in stato di agitazione.
Incendio a Val Melaina, fiamme distruggono appartamento in via Monte Cervialto
L’intervento dei vigili del fuoco è scattato alle 5 di questa mattina quando il comando di Roma ha inviato sul posto due squadre con l’autoscala, una autobottte, il carro teli ed autoprotettori con il Funzionario di Guardia ed il capo turno Provinciale, per l’incendio divampato nell’appartamento al civico 177 di via Monte Cervialto.
All’arrivo sul posto il personale dei caschi rossi ha evacuato l’intero stabile per sicurezza e spento l’incendio che ha distrutto l’appartamento interessato ed in parte quello al piano di sopra. Al termine dell’intervento i due appartamenti sono stati dichiarati inagibili. Sul posto oltre ai viglili del fuoco e ai sanitari del 118 sono intervenuti anche i Carabinieri e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale.