Home SPETTACOLI EVENTI Scaletta Battiti Live 11 luglio 2023, cantanti, ospiti e programma del concerto...

Scaletta Battiti Live 11 luglio 2023, cantanti, ospiti e programma del concerto in onda stasera su Italia1

battiti live 11 luglio

Il concerto estivo di Radio Norba Cornetto Battiti Live è un evento imperdibile che si svolge ogni martedì sera su Italia 1. In questa seconda puntata, in onda l’11 luglio, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri saranno i conduttori di un’altra serata ricca di musica e divertimento.

L’appuntamento promette di far ballare il pubblico con le migliori hit estive, grazie alla partecipazione di numerosi cantanti di successo. Gli artisti si esibiranno in suggestive località turistiche della Puglia, regalando emozioni indimenticabili. Scopriamo insieme le anticipazioni di questo spettacolo imperdibile.

Anticipazioni seconda serata del concerto Battiti Live 11 luglio

Numerosi ospiti si esibiranno sul palco, regalando al pubblico indimenticabili performance live. Da Fedez a Nek, da Gaia a Gianmaria, passando per molti altri talentuosi artisti, la scaletta di questa serata promette di coinvolgere tutti gli appassionati di musica. La regia dello spettacolo è affidata al talentuoso Luigi Antonini.

La serata sarà allietata dalle performance dei cantanti, che si esibiranno on the road in alcune delle più incantevoli località turistiche della Puglia. In questa tappa, potremo ammirare le performance di Elodie e Marco Mengoni da Giovinazzo, oltre ai The Kolors che si esibiranno a Vieste. La combinazione di musica e scenari suggestivi renderà lo spettacolo ancora più coinvolgente e indimenticabile.

Fedez, Annalisa, Articolo 31, Piero Pelù, Gaia, Mr Rain, Rocco Hunt Gabry ponte e tanti altri si esibiscono stasera a Battiti Live

battiti live scaletta
Gli appuntamenti di Battiti Live stanno riscuotendo un enorme successo in termini di ascolti

La scaletta della serata offre una varietà di generi musicali, soddisfacendo i gusti di tutti. Fedez, Annalisa, Articolo 31, Elettra Lamborghini, Ernia, Bresh, Francesco Renga, Nek sono alcuni dei nomi di grido della serata.

Il cast prevede la partecipazione inoltre di Federico Rossi, Francesca Michielin, Gabry Ponte, Gaia, Gianmaria, Il Pagante, Federica, Wax, Levante, LP, Piero Pelù, Alborosie, Rocco Hunt, Mr Rain, Sangiovanni e Wayne saranno tutti sul palco pronti a coinvolgere il pubblico con le loro straordinarie esibizioni.

Gli ascolti di Battiti Live

Il concerto estivo di Radio Norba Cornetto Battiti Live ha avuto un esordio trionfale, registrando un incredibile numero di spettatori: 2.033.000 con uno share del 16.5%.

Questo successo testimonia l’enorme interesse del pubblico per questo evento unico nel suo genere.

L’appuntamentoè fissato per le 21.20 di martedì 11 luglio su Italia 1. Gli spettatori potranno seguire il concerto anche in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

(sg)