Home NOTIZIE CRONACA Roma, incidente sulla Salaria: morto un motociclista 60enne

Roma, incidente sulla Salaria: morto un motociclista 60enne

Ancora sangue sulle strade di Roma. L’ultima tragedia è avvenuta nella notte su via Salaria all’altezza del civico 875. Un uomo di 60 anni in sella a una Kimco Agility è morto dopo aver perso il controllo del mezzo ed essersi schiantato contro il guard rail.

Sul posto sono arrivati i soccorsi che non hanno potuto che constatare il decesso del motociclista. L’incidente avvenuto nella notte, all’una circa, sarebbe stato autonomo. Non sarebbero coinvolti altri veicoli. Saranno i rilievi della Polizia locale del II gruppo Parioli a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. 

Solo poche ore prima ai Castelli Romani, un’altra disgrazia. Una  studentessa liceale ha perso la vita nello scontro tra due auto mentre andava con gli amici alla festa di fine anno scolastico. L’incidente è avvenuto alle 20 circa su via Buozzi a Marino. La ragazza è morta sul colpo mentre i due amici che erano in auto con lei sono rimasti feriti.

Sempre a Marino ma sull’Appia sabato scorso ha perso la vita un uomo di 51 anni che in sella alla sua moto Kawasaki 800 si è scontrato con una Honda Civic per cause in corso d’accertamento.