Home NOTIZIE CRONACA Tragedia ai Castelli Romani, studentessa muore in un incidente stradale: andava alla...

Tragedia ai Castelli Romani, studentessa muore in un incidente stradale: andava alla festa di fine anno

Una studentessa è morta ieri sera in un incidente stradale avvenuto in viale Bruno Buozzi ai Castelli Romani. Secondo le prime informazioni lo scontro mortale è avvenuto intorno alle 20 tra due auto nel territorio del comune di Marino: su una c’era la giovanissima, classe 2005, 18 anni anni ancora da compiere. Per la ragazza non c’è stato nulla da fare.

Ferite nell’impatto altre tre persone: due si sarebbero trovate in auto, una Renault Clio, con la vittima, mentre il terzo ferito sarebbe il conducente dell’altro mezzo. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e la Polizia di Stato che ha proceduto ai rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Studentessa muore in un incidente stradale: andava con amici alla festa di fine anno scolastico

La notizia è rimbalzata presto sui social dove diverse persone testimoniano che la ragazza insieme agli amici erano attesi ad una festa di fine anno organizzata in un locale sul lago di Castel Gandolfo. Festeggiamenti che si sono interrotti quando i partecipanti hanno saputo del tragico incidente che aveva spezzato la giovane vita della compagna. Era “la festa del Foscolo… c’era anche mio figlio, mi ha chiamato sconvolto” scrive sui social una mamma e un’altra conferma “Anche mio figlio, lo ha saputo alla festa. Una tragedia”.

La ragazza studiava al liceo classico Ugo Foscolo di Albano e, riporta Castelli Notizie, frequentava il quarto anno. Al momento dello scontro si sarebbe trovata sul sedile posteriore dell’auto. Trasportati d’urgenza al pronto soccorso i due amici che si trovavano uno alla guida e uno al suo fianco.