Home NOTIZIE CRONACA Nuovo nubifragio a Roma: sottopassi allagati a Settebagni

Nuovo nubifragio a Roma: sottopassi allagati a Settebagni

Il maltempo non dà tregua a Roma. Nuovi disagi questo pomeriggio per un nubifragio che si è abbattuto sulla zona nord est della Capitale. La situazione è particolarmente complessa a Settebagni dove la pioggia ha allagato i due sottopassi che sono le vie d’accesso al quartiere. 

Maltempo: sottopassi allagati a Settebagni: “Siamo tutti in fila”

Il comitato di quartiere di Settebagni informa che al momento la “situazione è difficile” e consiglia di “evitare spostamenti”. In un post Facebook il comitato spiega: “Ponte grande allagato (una macchina è ferma in mezzo al ponte), Salaria allagata, ci sono i vigili a tutte e due le entrate di Settebagni e sotto al ponte grande non fanno più passare, fila interminabile all’entrata di Settebagni sulla salaria. Per entrare ed uscire fanno passare sotto il ponticello di via Sant’Antonio di Padova”.

In tanti cercano informazioni per capire quale sia la situazione per tornare a casa anche sul gruppo Settebagni – Roma III Municipio. “Siamo tutti in fila con i 2 ponti allagati” scrive Anna.

Allagamenti anche sulla Tiburtina e alla Bufalotta

La situazione però è difficile anche in altri quartieri del quadrante nord. Tra i tanti commenti Valentina spiega di essere passata “sotto il ponte della tangenziale altezza batteria Nomentana acqua alta allo sportello non c’era nessuno! Stessa cosa zona Ponte Milvio”. Dopo i disagi di ieri, un altro pomeriggio da incubo per i romani.

Luceverde Roma informa per allagamento su via Tiburtina è in atto una chiusura temporanea tra Via della Stazione Tiburtina e Piazzale Valerio Massimo. Stesso scenario in via della Bufalotta chiusa momentaneamente tra Piazza Monte Gennaro e Via Renato Fucini.