Home PROGRAMMI GENIO E PIÙ GENIO Genio e più Genio – Puntata di Domenica 16 Aprile 2023

Genio e più Genio – Puntata di Domenica 16 Aprile 2023

La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.

Ecco a Voi I “Geni” di questa puntata.

Beve troppo e sparisce in Thailandia, ritrovato nudo in spiaggia 2 giorni dopo

Un britannico ha passato 48 ore a bere birra e fumare marijuana poi è stato salvato da un pescatore che lo ha trovato a nuotare. Fermato dalla polizia ha detto: “Lasciatemi in pace, voglio meditare”

Era andato in Thailandia per un matrimonio, ma era anche il suo 30esimo compleanno. Così un turista britannico, in attesa della celebrazione, aveva organizzato una sua festa con gli amici, ma aveva bevuto un po’ troppo (a dir poco).

 

Usa l’ambulanza per andare in discoteca: denunciato operatore sanitario

Alla fine del turno, non ha riconsegnato il mezzo ma lo ha usato per andare prima a casa e poi a ballare con un amico.

Secondo la ricostruzione ha effettuato il trasporto di un paziente all’ospedale Murri di Fermo ma poi non è rientrato. Dopo qualche ora è stata allertata la polizia, che ha individuato l’ambulanza nel parcheggio di una discoteca.

 

Partorisce due gemelli ma si accorge che sono diversi: poi la scoperta imbarazzante

La mamma ha richiesto il test del DNA all’uomo che pensava fosse il padre. Poi la scoperta: l’uomo era il padre solo di uno dei bambini.

A quel punto la donna si è ricordata di avere avuto un rapporto occasionale con un ragazzo. “Mi sono ricordata di aver fatto sesso con un altro uomo e l’ho chiamato per fare il test, che è risultato positivo” – sono state le parole della giovane.