Home NOTIZIE CRONACA Roma, investito da una moto mentre attraversa sulle strisce: morto 66enne

Roma, investito da una moto mentre attraversa sulle strisce: morto 66enne

Si allunga ancora la scia di sangue sulle strade di Roma. Un uomo di 66 anni è morto dopo essere stato investito da una moto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto domenica sera su Circonvallazione Cornelia vicino alla fermata della metro. Il 66enne è stato trasportato d’urgenza al policlinico Gemelli, ma non ce l’ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente, l’uomo è morto nella notte.

Alla guida dello scooter Suzuki Burgman c’era un un 60enne italiano che ha dato l’allarme chiamando i soccorsi ed è stato trasportato lui stesso in codice giallo all’Aurelia Hospital dove oltre alle cure mediche è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito.

Sarà la Polizia locale di Roma Capitale XIII gruppo Aurelio, intervenuta sul posto per i rilievi e la viabilità, a cercare di ricostruire quanto accaduto. Ancora da chiarire se il pedone che stava tornando a casa abbia attraversato con il semaforo verde oppure no.

La famiglia ha lanciato sui social un appello per cercare “testimoni oculari che hanno assistito, domenica 19 marzo alle ore 22:20, su circonvallazione Cornelia altezza civico 65, all’incidente tra un pedone e un motoveicolo. Purtroppo il pedone è deceduto in ospedale a causa delle lesioni riportate”.

(eg)