Home NOTIZIE SPETTACOLI Michelle Impossible & Friends: ospiti e anticipazioni di stasera 1 marzo 2023

Michelle Impossible & Friends: ospiti e anticipazioni di stasera 1 marzo 2023

Michelle impossible, ospiti di stasera

Michelle Hunziker è pronta a condurre il secondo appuntamento di “Michelle Impossible & Friends” in prima serata su Canale 5, mercoledì 1° marzo.

Il grande varietà continuerà ad ospitare amici della conduttrice svizzera, tra cui attori, cantanti e grandi artisti che, insieme a lei, accompagneranno l’orchestra diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle e il corpo di ballo, celebrando con emozione e entusiasmo le loro brillanti carriere.

Michelle Impossible Friends, personaggi della seconda puntata: Il Volo, Claudio Bisio, Belen Rodriguez, Serena Autieri, Nina Zilli

Gli ospiti di questa settimana includono il trio canoro de Il Volo e Claudio Bisio, grandissimo amico della Hunziker con cui ha condotto per molti anni il programma comico di Mediaset Zelig.

Fra gli altri ospiti, due bellezze incontrovertibili come Belen Rodriguez e Serena Autieri, ma anche Nina Zilli, Antonio Ornano, The Beatbox ed il maestro Rocco Tanica, che parteciperà in modo eccezionale allo show.

Oltre ai momenti musicali ed alle esibizioni, ci saranno anche momenti di puro divertimento, come la presenza di Aurora Ramazzotti nel suo roast show, dove alcuni degli ospiti la metteranno “alla berlina” con ironia e leggerezza.

Come sempre, Michelle Hunziker sarà affiancata dalla Gialappa’s Band e dal Mago Forest, con la partecipazione di Katia Follesa.

Per non perdere la puntata, sintonizzatevi su Canale 5 mercoledì 1° marzo. In alternativa, potete guardare il programma in streaming su Mediaset Play.

(sg)