Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, lunedì 27 febbraio 2023 la nuova puntata: anticipazioni e...

Grande Fratello Vip, lunedì 27 febbraio 2023 la nuova puntata: anticipazioni e sondaggi televoto

Grande Fratello vip, all’insegna dei colpi di scena la puntata di stasera lunedì 27 febbraio su Canale 5. L’aspettativa chiaramente è altissima. Cos’altro potrebbe accadere dopo il caso van che ha spedito al televoto quattro concorrenti e alzato un vespaio di polemiche. Eppure le anticipazioni del trentasettesimo appuntamento con il GF Vip 7 fanno intendere che c’è molto altro in ballo. 

GF Vip, anticipazioni lunedì 27 febbraio 2023

A cominciare dalla presenza nel loft degli ex. Potrebbe infatti essere arrivato il momento di “sbaraccare” per Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrázová. Ma gli autori lanciano l’esca anzi rilanciano, facendo intendere che i tre ospiti invece di tornare a casa potrebbero restare come concorrenti. Chiaramente tutto verrà svelato in puntata e vedremo come reagiranno i diretti interessati. Qualcuno potrebbe anche declinare l’offerta altri forse non vedono l’ora.

Dal “Van gate” al caso Donnalisi. C’è del tenero tra Nicole Murgia e Edoardo Donnamaria? Negli ultimi giorni, i concorrenti hanno notato un avvicinamento fra i due, ma non riescono a darsi una risposta. C’è chi si chiede se sia strategia del gioco o se è un tentativo di far ingelosire Antonella Fiordelisi. Sorpresa in vista invece per l’altra metà della ormai ex coppia, Antonella, che dopo i turbolenti giorni vissuti in conseguenza alla separazione da Edoardo, potrebbe tornare a sorridere.

Sondaggi Grande Fratello Vip: chi rischia l’eliminazione stasera

Stasera inoltre c’è il verdetto del televoto e qualcuno dovrà lasciare il gioco. Dopo il “van gate”, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Nicol Murgia si aggiungono a Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi come concorrenti a rischio eliminazione.

A poche ore dalla chiusura del televoto i sondaggi sul web puntano il dito proprio sui quattro del van. Alla domanda chi vuoi salvare? vince a mani basse Nikita Pelizon con il 33,58% di preferenze, seguita da Antonella Fiordelisi con il 20,74 e Oriana Marzoli con il 19,37% di voti. Questo il podio per gli utenti della pagina web Grande Fratello forumfree. Relegati nelle ultime posizioni i quattro amici pizzicati a infrangere regole e non solo. Tutti fermi da giorni con consensi sempre intorno al 7%: Nicole Murgia 7,33%, Edoardo Tavassi 7,02%, Micol Incorvaia 7,02%. Chiude il cerchio Edoardo Donnamaria che ha ottenuto solo il 4,94% di voti. Insomma almeno per il web le strategie di gioco in questo caso non hanno funzionato.

Anche nel sondaggio di Reality House, ormai chiuso, non hanno nulla da temere Nikita e Antonella entrambe al 24% di preferenze, né Oriana che orriene il 15% dei consensi. Un po’ meno ma sembra salva anche Micol che raggiunge il cuore dell’11% dei votanti e anche Tavassi che comunque riesce a racimolare il 10% di voti. Resta aperta invece la sfida tra Edoardo all’8% e Murgia che non va oltre il 7%. Il concorrente più a rischio stasera pare essere proprio Edoardo. Sarà così? L’unico modo per scoprirlo è seguire la diretta su Canale 5, in prima serata dalle 21.30.

(eg)