Home NOTIZIE SPETTACOLI È Sempre Mezzogiorno oggi 19 gennaio 2023 non va in onda, ecco...

È Sempre Mezzogiorno oggi 19 gennaio 2023 non va in onda, ecco perché e quando torna Antonella Clerici

Il programma “È sempre mezzogiorno” non verrà trasmesso nella giornata del 19 gennaio, poiché la Rai ha deciso di trasmettere in diretta i funerali di Gina Lollobrigida. L’ultimo saluto alla grande attrice del cinema italiano ed internazionale sarà curato da uno speciale del TG1 in programma dalle 12:15 alle 13:30 circa.

Le modifiche nell’orario di trasmissione delle reti Rai del 19 gennaio 2023 interesseranno principalmente la fascia mattutina, con una rivisitazione del solito palinsesto per dare spazio alla messa in onda dei funerali di Gina Lollobrigida.

Nel pomeriggio, invece, non ci saranno ulteriori cambiamenti e Il Paradiso delle signore 7 sarà trasmesso regolarmente su Rai 1.

Antonella Clerici non va in onda in daytime con È sempre Mezzogiorno: cambio programmazione Rai del 19 gennaio

La programmazione mattutina di Rai 1 subirà una variazione eccezionale per questo giovedì, con UnoMattina che inizierà alle 9:00, seguito alle 9:50 da Storie Italiane condotta da Eleonora Daniele. Il talk show mattutino di Rai 1 continuerà fino alle 12:15, e non ci sarà spazio per la trasmissione di Antonella Clerici.

Il programma condotto da Antonella Clerici tornerà regolarmente in onda il 20 gennaio, con una nuova puntata come sempre dalle 11:55 circa sulla rete ammiraglia della Rai.

Per quanto riguarda la fascia pomeridiana del 19 gennaio, non ci saranno cambiamenti e dopo i funerali di Gina Lollobrigida, la programmazione passerà al Tg1 delle 13:30 per le notizie del giorno.

(sg)