Home SPETTACOLI TV Sondaggi Grande Fratello Vip, nomination, televoto e chi rischia l’eliminazione oggi lunedì...

Sondaggi Grande Fratello Vip, nomination, televoto e chi rischia l’eliminazione oggi lunedì 16 gennaio 2023

casa grande fratello-radioroma.it
casa grande fratello-radioroma.it

Grande Fratello Vip 7 torna stasera su Canale 5 con un nuovo appuntamento pieno di sorprese. Nella casa è tornato Antonino Spinalbese dopo un periodo di assenza dovuto a problemi di salute. In sua assenza si è stretto il rapporto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Non solo. L’imprenditore avrebbe un’altra ammiratrice Nicole Murgia. Un “triangolo” che ha portato scintille tra le due concorrenti. Spazio alla nuova crisi fra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria? Perché no. Con buona pace di chi farebbe volentieri a meno di ripercorrere gli ultimi dissidi tra gelosie e incomprensioni. Più di tutto però, il pubblico aspetta l’esito del televoto che stasera è eliminatorio. Una concorrente tra Dana Saber, Nikita Pelizon e Nicole Murgia dovrà abbandonare il gioco. Chi sarà?

Sondaggi Grande Fratello Vip 7: chi rischia l’eliminazione il 16 gennaio 2023

Durante la settimana abbiamo seguito l’andamento degli umori dei fan del Grande Fratello Vip che hanno già espresso la propria opinione partecipando ai sondaggi proposti sul web. La scelta ancora una volta, è su chi si vuole salvare. Perciò la concorrente tra Nikita, Dana e Nicole che ha ottenuto meno voti è quella a rischio eliminazione. Fin da subito i sondaggi hanno mostrato una super Nikita ferma al primo posto con oltre il 40% di preferenze. Lo spareggio resta quindi tra le altre due: Dana e Nicole. Le due concorrenti continuano da giorni a rincorrersi in un balletto che le vede salire e scendere dal secondo all’ultimo posto. Tra loro due pare quindi ci sia l’eliminata di questa puntata.

GF Vip, Nicole e Dana in nomination. Chi rischia l’eliminazione?

Sondaggi chiusi per Reality House i cui utenti oggi hanno decretato l’addio a Nicole Murgia dalla casa del Grande Fratello Vip. La concorrente ha ottenuto il 27% di voti facendosi superare di un soffio da Dana che ottiene il 28% delle preferenze. La maggior parte dei voti sono quindi ovviamente per Nikita Pelizon che supera oltre ogni dubbio le aspettative dei fan e raggiunge la vetta con il 45% dei voti.

Non varia la classifica del sondaggio delle pagina web Grande Fratello forumfree. Cambiano invece le percentuali che mostrano un vero testa a testa all’ultimo voto tra Nicole e Dana. Anche in questo sondaggio per i quasi 1.500 votanti a lasciare il gioco sarà Nicole che raggiunge solo il 26,62% delle preferenze. Dana perciò si salverebbe dall’eliminazione per un pelo, grazie al 27,29% degli utenti che l’hanno votata. Ancora più inattaccabile il risultato di Nikita Pelizon: la modella triestina si conferma amatissima e conquista il primo posto con il 46,09% di voti. La partita è quindi apertissima. I voti di scarto tra le due concorrenti a rischio sono veramente troppo pochi per poter anche solo delineare un risultato di massima. Rimane perciò solo un modo per scoprire chi sarà l’eliminato della puntata di lunedì 16 gennaio 2023 e sarà alle 21.25 circa su Canale 5. (eg)