22.3 C
Roma

Grande Fratello Vip 7, puntata del 2 gennaio: cosa è successo. Eliminati e grandi ritorni

Doppio colpo di scena al Grande Fratello Vip 7. La puntata di lunedì 2 gennaio è stata all’insegna dei confronti tra coppie di fidanzati in crisi e amicizie ormai al capolinea. La classica zampata infida degli autori potrebbe aver ulteriormente compromesso la relazione tra Antonella e Edoardo ma certamente ha aggiunto pepe alla complicata love story che sta tenendo la casa sotto scacco da giorni. Ennesimo casus belli il video mostrato in puntata dove il ragazzo un po’ alticcio parla male della ormai ex fidanzata.

Antonino Spinalbese torna in gioco

Immaginabile la reazione di Antonella appoggiata anche da un concorrente in stand by, Antonino Spinalbese che in collegamento con lo studio dopo essere uscito momentaneamente per degli accertamenti medici ha spiegato ad Alfonso Signorini che “Edoardo ne fa, solo che non si vedono”. Antonino ha annunciato anche che la permanenza fuori dalla casa di Cinecittà sta per terminare e che tornerà presto tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7.

Patrizia Rossetti abbandona il GF Vip

Altra coppia, stavolta di amiche, altro confronto. E’ toccato a Patrizia Rossetti e Wilma Goich che ormai non si parlano più. Difficile anche per loro che riescano a recuperare il rapporto di un tempo, almeno non nella Casa. Perché Patrizia Rossetti ha deciso di lasciare il Grande Fratello Vip. La decisione come ha spiegato la concorrente è dovuta a problemi di salute, forse strascichi del Covid, dolori e malessere fisico che non riesce a tollerare neppure per un’altra settimana, rifiutando la proposta fatta da Signorini di rimanere ancora qualche giorno. Una decisione sofferta ma definitiva come ha spiegato Patrizia: ”Non vorrei abbandonare il gioco e non voglio che nessuno si preoccupi, ma sono 15 giorni che non sto bene, non so cosa ho, ho dolori nel corpo, nelle gambe, parte tutto dalle caviglie. Le analisi sono regolari ma sembra che ci sia un’infezione anche se non di grande portata. Sta di fatto che non sto bene. Mi dispiace, non riesco a essere attiva nella casa, attiva nella mente, nelle dinamiche, è come se avessi un cagnolino che ti mordicchia… Sono tre notti che non dormo, se sto ferma non sto bene, se sto in movimento è lo stesso. Sono dolori che vanno allo stomaco. E’ un disagio fisico”. 

Biglietto di ritorno: l’eliminata Wilma Goich resta in Casa

Per una vip che decide di abbandonare il gioco un’altra trova il modo per restare nella Casa. Si tratta di Wilma Goich che era in nomination e come previsto dai sondaggi è stata eliminata. Il tempo di far buon viso a cattivo gioco di dichiararsi “felice di tornare a casa” ed ecco il colpo di scena. Nel suo bussolotto c’era il “biglietto di ritorno” e così dallo studio è tornata a varcare la porta rossa.

Nomination 2 gennaio: chi rischia l’eliminazione

A rischio eliminazione ora sono Oriana Marzoli, Dana Saber e Davide Donadei nominati durante la messa in onda del 2 gennaio. Nella ventiseiesima puntata gli immuni della Casa sono Onestini, Daniele, Micol e Antonella. Orietta decide di regalare l’immunità a Giaele, mentre Soleil e Pierpaolo salvano Nikita.

Ad iniziare le nomination palesi è Sarah e la sua scelta ricade su George, mentre Davide – così come Dana – decide di fare il nome di Oriana. Oriana – così come Nicole e Edoardo e Alberto – manda al televoto Dana, Milena invece sceglie Andrea. Tavassi e George fanno il nome di Davide, mentre Andrea sceglie di mandare al televoto Micole in quanto deluso dal suo atteggiamento. Infine, le incomprensioni portano Attilio a far ricadere la sua scelta su Milena.

È giunto il momento delle Nomination segrete. In Confessionale, Antonella e Nikita scelgono di mandare al televoto Oriana, Onestini e Micol nominano Davide. Giaele e Daniele, infine, mandano in Nomination Dana. Ora spetta al pubblico scegliere il concorrente preferito tra Oriana Marzoli, Dana Saber e Davide Donadei. (eg)

Continua a leggere su radioroma.it

Leggi Anche

Quanto costa il mercato libero: a Roma le bollette più alte

Le bollette sono più salate a Roma. Un recente studio di Assoutenti rivela che...

Roma, 37enne accoltellato al petto e lasciato davanti al Pertini, è grave

Un uomo di 37 anni, di origine bosniaca e residente in un insediamento nomadi...

La moda traina l’export nel Lazio: i dati di Unindustria

Il settore moda nel Lazio si sta affermando sempre più come uno dei pilastri...

Virtus GVM Roma 1960, vinta la gara contro Pesaro in casa

Vittoria casalinga per Virtus GVM Roma 1960 Davanti ad un Palazzetto dello Sport gremito, la...

ARTICOLI CORRELATI

Quanto costa il mercato libero: a Roma le bollette più alte

Le bollette sono più salate a Roma. Un recente studio di Assoutenti rivela che...

Roma, 37enne accoltellato al petto e lasciato davanti al Pertini, è grave

Un uomo di 37 anni, di origine bosniaca e residente in un insediamento nomadi...

La moda traina l’export nel Lazio: i dati di Unindustria

Il settore moda nel Lazio si sta affermando sempre più come uno dei pilastri...