Home SPETTACOLI TV Nomination Grande Fratello Vip 7, sondaggi, ospiti, eliminato e anticipazioni di stasera...

Nomination Grande Fratello Vip 7, sondaggi, ospiti, eliminato e anticipazioni di stasera 2 gennaio 2023

Grande Fratello Vip 7 torna per la prima puntata del 2023 dopo un Capodanno quantomeno turbolento. Liti furiose tra due coppie di innamorati e amicizie messe in pausa saranno i temi della puntata di stasera 2 gennaio 2023 del Grande Fratello Vip in onda in prima serata su Canale 5.

Le feste sono state segnate da discussioni e incomprensioni che nelle ultime ore si sono trasformate in pianti e rotture. Rientrata dopo poco la litigata tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. I due come spesso accade nelle relazioni acerbe hanno montato un caso su un fraintendimento condito da un pizzico di gelosia. Entrambi si sentivano non capiti senza avere il coraggio però di esporsi fino in fondo. La mancanza di conoscenza ha fatto il resto e ne è venuta fuori una lite con furiosa con tanto di “cacciata” dalla roulotte. L’intervento degli amici e una chiacchierata a cuore aperto hanno messo a posto le cose.

Anticipazioni di stasera 2 gennaio 2023

Crisi nera invece per i Donnalisi. Antonella ed Edoardo non sono nuovi a litigate e riconciliazioni, ma stavolta sembra che la coppia sia arrivata al capolinea tanto che Antonella ha “minacciato” di nominare quello che sembra essere l’ex fidanzato. Tra i due c’è stato un riavvicinamento cercato sopratutto da Edoardo eppure sembra che la gieffina non sia proprio convinta del sentimento del partner e certamente la questione sarà tema di discussione in studio. Non solo pene d’amore. L’amicizia tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich sta vivendo una battuta d’arresto: le due concorrenti non si parlano più e stasera potrebbero dirsi addio definitivamente.

GF Vip: chi è a rischio eliminazione

Puntata eliminatoria quella di lunedì 2 gennaio al Grande Fratello Vip: con un concorrente tra Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Wilma Goich che dovrà lasciare la Casa. Secondo le anticipazioni Sarah avrà una bella sorpresa in puntata che però potrebbe essere l’ultima nella casa di Cinecittà. Per la pugliese i sondaggi non promettono nulla di buono. E’ terza sia per Reality House che per la pagina web Grande Fratello forum. Peggio di lei riesce a fare solo Wilma Goich che ottiene solo il 9-10% di preferenze. In testa svetta Nikita che ottiene oltre il 40% di voti degli utenti che la vogliono salvare dall’eliminazione.

Nomination Grande Fratello Vip 7, chi è il più votato nei sondaggi

Dunque Nikita sembra essere a prova di televoto. Nel sondaggio del Grande fratello forum free ottiene un ottimo 42,06%. Fa bene anche Oriana che con il 29,26% si piazza al secondo posto. A giocarsi l’uscita saranno quindi Sarah Altobello
con il 19,77% di preferenze e Wilma Goich (8,91%). 

Stessa musica nel sondaggio proposto da Reality House. Tra gli utenti della pagina web il 40% vuole salvare Nikita Pelizon, mentre il 31% ha votato per Oriana Marzoli. Chiudono la classifica ancora una volta Sarah Altobello con il 20% e Wilma Goich ferma al 9%. Risultati definitivi che confermano quanto già scelto dal web a poche ore dall’apertura dei sondaggi. Il televoto darà lo stesso risultato? Sarà Wilma Goich l’eliminata di questa puntata del Grande Fratello Vip? (eg)