Home NOTIZIE CRONACA Rapimento a Roma, giovane portato via da un locale della movida a...

Rapimento a Roma, giovane portato via da un locale della movida a Ponte Milvio: caccia alla banda

Un gruppo di circa 6 persone è entrato in un noto locale della movida romana e ha portato via di peso un giovane. Un sequestro da film avvenuto ieri notte a Ponte Milvio. Secondo quanto riportato da alcuni testimoni il ragazzo sarebbe stato rapito dalla banda intorno alle due di notte. Un blitz fulmineo nel quale il giovane è stato prelevato dal locale e messo su un’auto che è sparita all’orizzonte nello choc generale.

Il cellulare della vittima, riporta il Messaggero, è stato trovato. Il telefono era rimasto spento alimentando le preoccupazioni per il ragazzo che vive con la famiglia a San Basilio. Gli investigatori del commissariato Ponte Milvio stanno cercando di ricostruire il contesto in cui sarebbe avvenuto il rapimento passando al setaccio le frequentazioni della vittima al momento sparita nel nulla. Al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area.

Non è escluso che in ballo possa esserci una questione legata allo spaccio e che il rapimento possa essere stato un regolamento di conti. Sembrerebbe che la famiglia della vittima sia nota alle forze dell’ordine per motivi legati alla droga. E’ solo una delle ipotesi. Saranno le indagini della Polizia che procede a 360° a chiarire i tanti elementi ancora misteriosi e a dare senso a quello che per ora ha tutte le caratteristiche del giallo. (eg)