Home NOTIZIE ATTUALITÀ Christmas World Roma: biglietti, date e info per l’evento a Villa Borghese

Christmas World Roma: biglietti, date e info per l’evento a Villa Borghese

Il Natale arriva in pompa magna nella Capitale. All’interno della splendida cornice di Villa Borghese, si terrà l’evento Christmas World, con incredibili e suggestive scenografie, spettacoli e opportunità di svago per oltre un mese.

Da sabato 3 dicembre a domenica 8 gennaio 2023, infatti, l’evento Christmas World ritorna al Galoppatoio di Villa Borghese di Roma. Un villaggio di Natale emozionante che promette di far vivere le atmosfere natalizie di tutto il mondo, con postazioni dedicate al Natale di Londra, New York, Parigi, Tokyo e tanto altro ancora.

Christmas World biglietti Roma: dove comprare, prezzi prenotazioni, sconti, quando andare, dove mangiare, quanto costa, orari spettacoli ed eventi

Christmas World, giunto alla seconda edizione, offre ai visitatori un’avventura esplorativa fra le tradizioni e le atmosfere di più Paesi, con numerose istallazioni e photo opportunities, location “instagrammabili” oltre a prodotti tipici, aree food e spettacoli dedicati al Natale.

I biglietti per accedere a Christmas World, insieme a tutte le informazioni sull’evento, il programma giorno per giorno e gli orari sono disponibili sul sito ufficiale.

(sg)