Home NOTIZIE ATTUALITÀ Chazz, patatine al gusto di vagina: i commenti di chi l’ha assaggiate

Chazz, patatine al gusto di vagina: i commenti di chi l’ha assaggiate

Da alcuni giorni si parla con una certa insistenza delle Chazz, le ormai celebri patatine fritte “al gusto di vagina” ora disponibili anche in Italia.

Il nuovo snack ideato dall’azienda lituana, già famosa per altre trovate singolari e prodotti provocatori, sta sicuramente riscuotendo un grande interesse sul web. E a giudicare dai tanti commenti, più di qualcuno ha già assaggiato queste misteriose patatine, non facendosi scoraggiare dal costo (circa 8 euro su questo sito).

A dire la verità, probabilmente chi si aspettava di ricordare vecchie esperienze intime nell’addentare queste patatine, sarà rimasto certamente deluso. Questo a giudicare dai tanti commenti negativi che si possono riscontrare sul web. Eppure, diversi acquirenti hanno avuto modo di apprezzare comunque le nuove patatine Chazz, anche se non sanno esattamente di ciò che il packaging promette.

Chazz Potato Chips Pussy Flavour: ecco di cosa sanno le patatine dal gusto sexy. Su Amazon: “Non sanno di vagina, ma solo di panna acida”

Se si vuole evitare di spendere soldi per farsi un’idea di cosa sanno le patatine Chazz al “gusto di vagina”, è possibile farsi una cultura leggendo i commenti di chi ha già acquistato lo snack su Amazon.

Non è difficile, infatti, trovare questo prodotto sullo store online, anche se praticamente tutti gli acquirenti sono stranieri, perlopiù tedeschi e ispanici. Questo perché le patatine Chazz al gusto di vagina sono disponibili in Italia soltanto da poco, e attraverso pochi rivenditori.

“Ricorda la vinaigrette, con un leggero profumo di pesca. Ma in nessun caso ricorda una vagina, né un pizzico di aroma o sapore” ha commentato un acquirente che ha scritto in spagnolo. È comunque una bella trovata per fare un regalo divertente, magari agli amici, sottolinea.

“Mi hanno deluso un po’, mi aspettavo qualcosa di più forte” si rammarica un altro cliente. “Quindi ci illudiamo, sanno di pepe e nient’altro. Gli do 3 stelle perché sono deliziose” specifica però, apprezzando comunque lo snack.

C’è anche chi ci va giù più pesante. “15€ per 90 gr. di patatine… pessimo affare! Soprattutto perché non si avvicina nemmeno a ciò che dice” si lamenta infatti un altro acquirente.

In buona sostanza, i commenti di chi ha assaggiato le patatine Chazz al presunto aroma di vagina sono tutti sullo stesso tenore: gusto particolare, che può piacere o meno. Ma chi si aspetta un’esperienza sensuale, probabilmente dovrà virare su altro.

(sg)