Home NOTIZIE ATTUALITÀ Chazz, ecco le patatine al “gusto di vagina”: arrivate anche in Italia

Chazz, ecco le patatine al “gusto di vagina”: arrivate anche in Italia

Il mercato degli snack salati potrebbe essere arrivato ad un punto di non ritorno. Stanno per arrivare anche in Italia le patatine “pussy flavour”, ovvero al “gusto di vagina”. A immetterle sul mercato è l’azienda lituana Chazz, capace di inventarsi delle chips dal gusto molto particolare.

Secondo l’azienda, il prodotto nasce dalla constatazione che le nuove generazioni sembrano molto meno impegnate con il sesso rispetto a quanto avveniva in passato. “È incredibile che qualcuno scelga i social media rispetto alla comunicazione dal vivo, agli appuntamenti e al sesso reale” sostiene Chazz.

Da qui ad elaborare un surrogato del sesso sotto forma di patatine, il passo non è certamente immediato. Eppure, la Chazz sostiene che queste Potato Chips richiameranno proprio quel sapore lì, anche se chi l’ha assaggiate potrebbe avere dubbi a riguardo.

Chazz patatine Pussy Flavour: di cosa sanno, quanto costano, dove comprarle, costi di spedizione, gusto

Sicuramente, la mossa dell’azienda lituana è un’operazione di marketing molto audace, visto che a parlare di queste patatine è stato anche il New York Post. Ma come è stato possibile realizzare delle patatine al gusto di vulva?

Secondo la Chazz, l’aroma giusto è stato individuato dopo numerose interviste e pareri chiesti a più persone, anche con strumenti online. Da qui è stata fatta una cernita, fino ad individuare gli ingredienti giusti per ricordare nel modo più accurato il “pussy flavour”.

Ma dove trovare le patatine Chazz, visto che saranno disponibili anche in Italia? Alcuni shop online stanno già promuovendo la vendita del nuovo snack, come ad esempio questo sito, dove un pacco delle patatine speciali costa 7,90 euro.

La Chazz non è nuova ai lanci di prodotti provocatori. Come è possibile riscontrare dallo stesso shop online, fra le possibilità più audaci ci sono, ad esempio, patatine alla cannabis o al gusto di “funghetti magici”.

(sg)