Home NOTIZIE CRONACA Roma, montagna di droga in un garage a Fonte Nuova: sequestrati quasi...

Roma, montagna di droga in un garage a Fonte Nuova: sequestrati quasi 600 kg di hashish

la droga sequestrata

Maxi sequestro di droga a Roma. Una montagna di sostanza stupefacente tra hashish, marijuana e cocaina è stata trovata all’interno di un garage in zona Fonte Nuova alla periferia nord della Capitale. Un deposito con 585 chili di droga impilati è stato scoperto e sequestrato dagli agenti del III Distretto Fidene Serpentara, con l’ausilio della Polizia Locale del posto. Gli investigatori hanno arrestato un uomo di 36 anni trovato in possesso di quasi 600 chili di sostanza stupefacente.

Durante alcuni servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno effettuato una perquisizione e si sono ritrovati davanti a 22 borse con all’interno hashish dal peso di 583 chili, 2 scatoloni di cartone con 17,5 chili di marijuana ed una busta contenente 500 grammi di cocainaoltre a 2 panetti di hashish dal peso di 192 grammi.

Al termine degli accertamenti è stato arrestato un 36enne romano gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arresto poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Solo la scorsa settimana gli agenti del XIV Distretto hanno sequestrato 11 chili di hashish in zona Primavalle. Sui panetti di “fumo” trovati nel corso dell’operazione antidroga che ha portato all’arresto di tre 20enni per spaccio c’era l’immagine di un casco di banane disegnato. (eg)