La scelta di Lavinia Mauro, tronista di Uomini e Donne, è finalmente arrivata. La ragazza ha aspettato diverso tempo prima di prendere una decisione, perché voleva esserne totalmente sicura. Chi ha scelto Lavinia tra Alessio Campoli e Alessio Corvino? Scopriamolo attraverso le anticipazioni emerse in queste ore sul web, che svelano la scelta della tronista romana.
La scelta di Lavinia c’è già stata: la tronista ha deciso sabato 1 aprile, e la puntata in questione verrà trasmessa in settimana su canale 5. Non è stata facile la scelta di Lavinia, che si è presa tutto il tempo possibile per capire al meglio i propri sentimenti. Con entrambi i ragazzi, infatti, il trasporto è stato forte, ma la scelta è ricaduta, ovviamente, solamente su un Alessio.
Alla fine del suo percorso, Lavinia ha scelto Alessio Corvino, che nel corso della trasmissione è stato identificato come Alessio il biondo, per non confonderlo con l’altro corteggiatore. Alessio Corvino alla fine ha detto sì.
Non una risposta scontata, visto che nelle ultime settimane in più di un’occasione ha dimostrato insofferenza per la mancata scelta di Lavinia. Alla fine, però, hanno prevalso i sentimenti. E i due si sono lasciati andare a un bacio appassionato.
G.